New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
no Elitario nn capiranno mai ogni fanno le cose a favore e gia so che questo succederà togliersi questo effetto su curare xk x loro nn gli importa il nome della skill e dalla scalle della shami fanno solo quello che gli va a favore
Allora prima di tutto, il rispetto è la prima cosa. Nofarming ha fatto una semplice proposta e non avete il diritto di dire che rompe le palle, dato che, parlando da helper, lui è stato il migliore. Quindi pensate a giudicare di meno Wink
Voi invece pensate a fare il compito che vi è stato dato Smile
Lo facciamo, caro Elitario, Farming sotto suggerimento del GF ha aperto questo SONDAGGIO. Sondaggio vuol dire che si sta cercando di capire se i players sono d'accordo OPPURE NO. Non è che farming vi ha costretti a rispondere si Smile
Elitario sai leggere ? "magari aggiungete le vostre riflessioni" per quale motivo mi insulti ?(non rompo le palle, aiuto i player).
A me nn mi pare proprio mia cara helper visto che stesso farming vi ha detto di mettere si Smile)

t'insulto?? mi sa che tu nn sai leggere helper dove ti ho insultato fammi capire??
Quando mai ho detto di mettere si ?
Ho fatto questa proposta al gf e mi ha chiesto di aprire un sondaggio per i vostri pareri, tutto qui.
fatemi capire e il Gf che ti ha fatto la proposta di fare sto trade o tu hai fatto proposta a lui??? mettetevi d'accordo Smile
Ho fatto io la proposta e il GF mi ha risposto di aprire un sondaggio in quanto la reputava un idea carina.
Rispondi però, quando mai ho detto di mettere si ?
Lasciamo perdere helper Smile fidati
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11