New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
si può anche fare che si levano tutti i pg e se ne lascia solo 1 tipo cosi si hanno dei pg equi
andrei8889 ha battuto dimenticato, Byby ha battuto Maria, Ry ha battuto Dimenticato, BangBang ha battuto dimenticato...
La skill curare a che cacchio serve allora? Si chiama ''curare'' apposta -_-'' un nero puo tranquillamente battere un cura ... un cac lo strapazza.
Voto no.
un tempo mi hai detto che un nero non batte un cura suraduel e mi hai rotto l'anima tutto il tempo e mo dici che un nero lo batte tranquillamente ad un cura? <.<....
Che un nero batte un cura mi pare abbastanza ovvio, sia su sol che su luna, però ci sono tanti neri che non hanno voglia di perdere il loro pg imbattibile.. E così tutti preferiscono cazziare e accanirsi sul cura, e per di più rendendo ancora più inutile lo shamy drago.. Agli shamy cura da inizio server ad ora sono stati penalizzati aumentando per due volte curare, messo 15 vs shamy sugli elmi (che ha distrutto completamente i drago) e ora volete pure togliere il "annullare effetti negativi" di curare? Per questo pg sono stati presi una miriade di provvedimenti, e per il nero che è sempre stato più forte?
Quello che avevo fatto presente io, che nessuno ne parla, sono i war corporali..ormai li si usa solo per i dropper, ma sono talmente inferiori che ormai se li sognano da pvp Smile
i war corpo spaccano in pvp se fatti bene avete dimenticato MarcuZ e menny il dropper 60k di hp al 110 che non cera nessuno che li teneva testa nei tornei , poi c'è stato il bug visivo è adieus war corpo prima tutti war corpo da quando c'è stato quel bug sono scesi di gran lunga perchè ovviamente la forza del corpo è andare a spadate e li non lo ferma nessuno.Comunque certo che i cura recuperano 12k di hp e tolgono effetti negativi mi sembra esagerato, cmq anche i sura neri nn scherzano cn 33 res danni + difesa a skill è praticamente escluso andarci che non gli levi na seg,a se hanno almeno 78 poi come se nn bastasse hanno spirito che è un autoskill e se hanno ripetizione skillano a raffica quindi anche avendo 60k se ti fann 2k a skill ti buttano in 1 minuto.
tiamo vuoi scommettere che un cura con 12 secondi di curare FULL E DICO FULL SURA E FULL MAGIA il nero gliela può ciucciare fino all'ultimo pelo? Vuoi che ti posto il messaggio scritto? bah ...
Ci sono cac e mentali che mi danno una difficoltà tremenda ... Io avendo 87 spada e spadone e 7 res war e smeraldo +7 mi fa 6k di skill... io 1.5k a pietra, ditemi come riesco a buttarlo.
Beh io parlo da war corpo, il war corpo da pvp è inferiore a tutte le razze. E' forte SOLO e dico SOLO SE shop, con gli abi fa davvero cagare con i medi invece se la cava abbastanza bene, esempio: io con oscura 52medi e drago al 13 quindi in totale 65medi levo dalle 4 alle 5k di trafi a Ry full spada quando ad abi se critico FORSE gli levo 1. Ma in rissa sono costretti ad usare abi visto che da per terra non puoi spadare.
vogliamo parlare del sura bianco? a pari livello ed solo con lo spadone un war mente, ha + attacco del sura con lama attiva. ovviamente è stato parecchio declassato (vedi annulla magia unica skill da duello) e da pvp adesso non ha + nulla.
in + ora ho anche letto che è stata potenziata solo aura dei war corpo, ed altre migliorie ai ninja ...
non per dilagare ma voglio far capire che le modifiche hai pg porta a squilibri non solo in duello ma anche nei pvm.
inoltre, la skill curare fu già declassata un pò di tempo fa infatti originariamente, quando avevo iniziato a giocare in questo server, ricaricava di ben 16k con king3
Ricordatevi che da quando giocava MarcuZ ne è passato di tempo eh...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11