New Metin3

Full Version: [SONDAGGIO]Skill curare.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Lasciamo perdere o non sai rispondere alla domanda ?
Smettiamola di fare i bambini di due anni perfavore, ritorniamo al sondaggio.
Continuate a votare.Wink
già mettiamola cosi che stiamo facendo i bambini evitiamo di smerdarvi Smile
Beh io sto ancora aspettando la risposta Wink
Ti risponderà un altro helper Smile ciao ciao
Lol elitario... almeno smetti di rispondere perchè sei in torto marcio...ti stai scavando la fossa da solo...xD
Elitario ma ci sei o ci fai?? scusa perché ancora non l'ho capito!! qui nessuno ti ha o vi ha puntato il coltello alla gola dicendovi di votare si è un sondaggio pubblico ciò significa che è stata presa in considerazione una modifica e viene richiesta la vostra opinione! STOP! Poi fammi capire dov'è che farming vi ha detto di mettere si?? solo perché lui ha votato si? è questo quello che intendi?? se sei cosi sicuro di te stesso rispondi alla domanda no? oppure taci e evita di intasare questo sondaggio dove cerchiamo opinioni no critiche e nemmeno "paroline dette a muzzo" solo per far prendere aria alla bocca!!Detto ciò se hai qualcosa di sensato da aggiungere fallo ma se devi sparare altre cavolate te ne prego SHUT UP PLEASE! Bye
Io voto no..è risaputo che i cura sono i pg avvantaggiati nei duelli perchè il game è sfasato rispetto all'originale in cui le classi sono più o meno equilibrate. Tuttavia in rissa un cura ha bisogno anche di essere curato da veleno ecc, la skill è fatta anche per quello, oltre che a recuperare hp..inoltre io stesso (sura nero) ho battuto shamy cura come Dimenticato gli ultimi periodi che giocavo( era ancora il pg più forte nei tornei, ora non so) e si, è dura, ma faccio notare che io non ho mai speso 1 euro per sto game..ok me la cavo abbastanza bene perchè ho esperienza e gioco da quando è aperto praticamente, ma killare un cura è fattibile. Ovviamente ho fatto più fatica che con qualsiasi altro pg, ma togliendo il bonus di curare, si va a penalizzare anche coloro che usano lo shamy cura in rissa, come è stato per 15% vs shamy sull'elmo.
meno male che ci sono persone che capiscono Smile tvb Dark

niente di personale con voi ma siete utili come le forchette nel brodo Smile e stanne ben certo che quando dico qualcosa lo dico con cognizione di causa quindi sta zitto tu e scendete da quel podio di cartone che vi siete creati.
guarda che io ho votato no per le stesse motivazioni...non era di quello che stavamo parlando...l'unico a non aver capito il discorso qui sei te..<_<
nono ho capito molto bene essendo un Cura ovvio che sto trade nn mi va a genio e siccome hanno gia portato modifiche al Pg nn credo ce ne sia bisogno ancora. Invece di pensare al Cura, pensate a modificare il War corpo che sta messo molto male
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11