New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
scst la domanda che potrà sembrare un po stupida xD .. ma xk la shamy cura sarebbe scarsa in rissa?? O.o
Non lo è..Và settata bene e deve avere un ottimo equip , del resto come tutti i pg.

Prova ad usarla in war come usi un ninja arco e vedi che inutile non è
si be il ninja arco in rissa spacca xD ma siccomne ho letto un due tre pagine di qsta discussione e molti dicevano ke è scarsa in rissa, non ho ancora capito il motivo, .. ho kiesto Tongue
spacca solo xk pochi in rissa sono full freccia, metre molti sono full magia, cmq ovvio che non si butta in mezzo alla rissa a dare campanellate la shamy ma se ben fatta pa il suo danno anche lei
be infatti x il ninja intendevo proprio quello.. in rissa ki la caga la res freccia? xD(vbb tu e poki altri siete le eccezioni Tongue) .. cmq sec me(da quello che ho visto in game e ke ho provato a fare ankio, mi so fatto na shamy cura xD) anke in rissa è la migliore xk si può 4ever ricaricare hp Wink
Ma cosa cavolo dici kibaz! asd prova la mia cura in rissa.. e ti assicuro che non c'è divertimento almeno di che gli avversari non sono nabbi allora li ti diverti > . < ................................. ma lol Poi ripeto e lenta nei movimenti e anche se recuperi HP in quello spazio di tempo che usi la skil cura l'avversario te ne ha gia fatte 3 di skil! < . <
so ke stai a un liv molto alto e non penso di doverti insegnare nnt ma ti dico ke ieri con la mia shamy ke sta al 94 ho duellato con un war al 105 e un sura al 113(insieme ovviamente) ... e ho vinto asdd.... quindi non penso sia così scarsa cm dici tu Confused

cioè alla fin fine era una specie di mini-rissa xD
Madonna e sei tosto eh...
Sono due ore che ti ripete che contro i pg con normali difese non ci sono problemi e che contro i pg già messi un po meglio in rissa non fa nulla.

Che poi non ci vuole nulla contro un war e un sura... Res magia e difesa spada/spadone, che gran difficoltà.
vbb ok ma qnti pg ci sono in rissa ke tengono scudo shamy resistenza lampo e forte vs shamy??? O.o
Res. lampo non serve a nulla.

La difesa utile vs skills shamy cura è sempre : Resistenza Magia
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11