New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
E cosa centra, bisogna alzare curare perchè in rissa non è buono?

Ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro. Già hanno deciso di fare un cambiamento a mio avviso ingiusto, curare va bene così.
Massè! a me non me ne frega di curare va va bene così come skil! ma il problema è che fa poco danno e se uno ha 90 magia e scudo regale non fai danno! fidati.. poi devi star li a puntare col puntatore e skillare in rissa.. :| secondo me per la rissa i più forti sono c.a.c E war mente! Smile
a mio avviso è forte lo stesso anche in rissa..poi boh..non l'ho provata Smile..
cmq il termine "random" lo uso da una vita..anche in real life..xD
EH si ma te prova con 1 che ha 90 magia magari con qualche res sparsa nel equip.. gli fai 1k -2k avvolte 500 - 700... lol però W IL WAR MENTE *-*
E pure il war mente se becca quelli con le resistenze fa poco. Che discorso è lol
(22-06-2012, 03:31 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]E pure il war mente se becca quelli con le resistenze fa poco. Che discorso è lol

si ma a pari difese fa molto piu' male Wink
A pari difese crepa comunque, ho provato con Raizen. E lui può avvelenarmi, io no...
Se il mente và a skills è lentoo , ultimamente sta nascendo la moda delle spade con medi e tanti trafiggenti...e..funzionano Confused
Sono full blocco apposta, ed ho i pugnali con medi anche io...
(22-06-2012, 03:52 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: [ -> ]A pari difese crepa comunque, ho provato con Raizen. E lui può avvelenarmi, io no...

a pari difese 60 60? mi sembra una cazzata
se invece dici con shop e vai a trafiggenti per forza è cosi Wink parliamo di cose elementari

vega mentale con spada e trafiggenti? una porcata insomma Big Grin
non si puo' vedere

ps ho letto solo ora l'ultimo commento 'con i pugnali' quindi immagino parlassi della seconda opzione Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11