New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
bho io lo shamano cura al 105 lo ho, curare lo uso molto in guerr e mi salva molte volte il (__!__) xk essendo settato bene in difese pur avendo molti pg addosso mi prendo danni ma curandomi riesco a rimanere in vita e provare a buttarli giu cn un altro giro di skill dato k cmq skilla molto veloce. deryk x il mentale a spadate intende k è messo meglio degli altri grz a corpo k nn vieni buttato giu a terra. metti un corporale a spadate contro un mentale se il mentale lo tiene sempre a terra il corporale nn ci mette molto a cader giu xD poi io cn medi preferisco arco xk poki tengono molto schivare freccia vedi hearl e simo k gli faccio tutti miss cn arco e mi deprimono abbastanza xD
mica stupidi loro Wink inchino nell'armatura invece che difesa (che aumenta i danni trafiggenti)...
Cmq tornando al dscorso in questione i danni abiità non centrano nulla con curare, e l'intelligenza come visto anche dagli screen non conta tanto qnt l'attacco magico dell'arma che usi, qnd mi sembra che sia giusta come skill
tutti parlano facile di vortice del pugnale quando non sanno che per fare un colpo da 3 ci vuole una botta di culo assurda e tanta tanta bravura..in war è praticamente quasi impossibile fare un colpo da 3 in una mischia di 5 6 pg..provate per credere...
e cmq ti lamenti di attacco + quando in generale il pg più forte del game è proprio lo shamy cura...
Se vuoi provo anche senza la king4 , i valori cambiano di poco..
Una king3 da 50 int, quindi quanto pensi che cambi da una 4 ad una 3?
allora prima cosa io so cosa vuol dire avere un ninja c.a.c. perche c'e l'ho sull italiano e non è affatto difficile fare un colpo da 3, in guerra forse si può essere piu difficile, ma in 1 vs 1 è semplicissimo, 2 cosa il pg piu forte in generale non è affatto lo shamy cura e anche se lo fosse non giustifica l'inutilta di attacco + piu tosto una skill in meno... come 3 cosa rimane il fatto che uno shamy cura sull' italiano gli ricarica circa 1 / 3 della vita mentre qua circa 1/4... comunque posso dire un opinione personale? non mi sembri adatto a fare lo SMOD, non voglio dire che ne so piu di qualcuno o mi merito piu di te di esserlo non fraintendere, soltanto non mi sembra che tu abbia le conoscenze adatte per farlo Razer... e non mi venite a dire che un mod non deve avere le conoscenze del gioco ma deve soltanto moderare il forum perche mi sembra una cosa inutile scegliere dei mod che sono "ignoranti" in materia quando potreste scegliere mod che avendo conoscenze possono aiutare i player nei dubbi e nelle domande...
Ma che ha detto di così sbagliato Razer? Non capisco.. 'Sta discussione a mio avviso non ha motivo di esistere.. Ogni pg ha vantaggi e svantaggi, la Shamy cura va più che bene così.
che ha detto di sbaglaito secondo me? 1 la shamy cura è la piu forte, 2 è difficilissimo fare 3 colpi con vortex...
e poi va bene a tutti cosi perche a parere mio è una cosa che le svantaggia, se era una cosa che li avvantaggiava allora tutti a criticare, ripeto che a me non cambia niente se viene modificata o no io sono sura nero... soltanto che avevo provato a fare una shamy cura che POI SAREBBE DIVENTATA DRAGO e mi sono reso conto che ci sono troppi hp rispetto a quanti ne ricarica. sull ita ti ricarica 1/3 di vita qua 1/4 circa
ho dato solo un parere sulla shamy cura e sul ninja cac secondo un mio punto di vista..e secondo te solo per questo dovrei essere incompetente in materia??
ma ti rendi conto di ciò che hai detto?? non ha proprio senso logico..
può darsi anche che hai più capacità di me e sai più cose di me per quanto riguarda metin2 ma fino a prova contraria non hai alcuna prova di quel che dici...e posso assicurarti che sò tanto...molto più di quanto tu pensi...Wink il mio parere è una cosa...il mio sapere è tutt'altra cosa...
se non ti sta bene come sono settati i pg qui sei libero di andare a giocare sull'ita..
nessuno ti tiene...
Ma infatti Razer ha ragione.

Ti dico solo che in pvp Vega ha battuto due dei pg migliori del gioco, ed è shamy cura Smile
Secondo me l'ignorante sei te, perchè per fare un vortice come devi stare attento al lag, alle spadate che ti fanno rimbalzare qua e la e a tutto il resto. È molto più semplice fare un vortice di due colpi che non di tre.

Ripeto, non è che perchè vuoi fare un pg nuovo devono rivedere le skill per te.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11