New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(23-06-2012, 05:15 AM)Gnnnn Wrote: [ -> ]
(23-06-2012, 04:34 AM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Anche il mentale fa pochi danni se hai alte difese è normale...
Hearl mi fà 3k e ho 80 spadone e 30 res spadone.

Io 90 magia tu 80 spadone, hai vinto tu e c'è gente che dice che la cura è svantaggiata.. Bah con che coraggio..

HO MA SE DURO!! MA CON 80 SPADONE IN RISSA MI SCHIACCI!!! SAI CHE VUOL DIREEE??? D: NON RIPETIAMO SEMPRE LE STESSE COSE!
Ma anche tu non scherzi! Se volevi un pg da rissa non ti facevi la cura.
SI MA NON HO MICA DETTO CHE MI SON FATTO DA RISSA HO SOLO DETTO CHE E SVANTAGGIATO NELLA RISSA ANZI NON è BUONO!!! MA LOl
Si ma questo si sa, pero allora non dire che è settata male. Perché non è così.
è fatta così la cura non puoi farci nnt, forte in pvp scarsa in rissa. se la potenzi come vorresti saresti forte in rissa e immortale in pvp
Al prossimo mex scritto in caps lock warno.
ma come si fa a dire che la cura fa poco danno?
che il mentale fa meno danno del dovuto? O.o
dai su hearl hai visto il danno che mi fai con 80 spadone non mi sembra poco anzi....

tornando sulla cura è vero che ha skill da pvp ma non si puo' dire che è scarsa in rissa
bisogna settarla bene poi è ovvio che non puoi/devi buttarti nella mischia con una cura >.<

in duello è impossibile da killare una cura fatta bene.
Si ma gianki infatti io non mi sono lamentato! Stavo solo facendo un esempio per farli ragionare
gianki ma a vega faceva 3k con 80 spadone e lo scudo? mettetevi d'accordo
Scusate mi sono sbagliata >.<

80 Spadone 30 res war + scudo teschio..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11