New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si ma non puoi lamentarti perché tutti hanno 90 res magia, cioè capisci che non ha senso? Se tutti avessero 90 spadone io sarei qui a lamentarmi secondo te? Allora non è la Shamy che è fatta male è la gente che ha troppa magia. Chiederemo ad acqua di togliere la rugiada che da resistenza magia così tutti diventeranno sura neri (già adesso è quasi cosi) e almeno voi potete divertirvi? Allora io adesso apro un thread in cui mi lamento che in una war tutti avevano 90 spadone quindi ho perso perché il war mente è svantaggiato. Non è il pg svantaggiato. E cmq ti ricordo un'altra cosa: la resistenza spadone può anche arrivare a 100, la resistenza magia arriva massimo a 90. Con questo chiudo.
Ma asd .FAI QUELLO CHE VOI hearl!!! forse ancora non hai capito che non me en frega niente a me.. sto solo dicendo troppa magia in giro non c'è gusto di giocare DI 90 SPADONE SI E NO CE NE SONO 3 IN TUTTO IL GAME!!!!! LO CAPISCI!! MA LOL POI TI RIPETO LE CURA HANNO POCHISSIMO ATTACCO.
Si ma sto solo dicendo che non vi potete lamentare che in giro c'è troppa magia.. Che ci possiamo fare? Se in su server 3 pg su 4 over 200 sono sura neri è ovvio che la gente si mette su un Po di magia. E cmq la Shamy cura non è settata male, si sa che la sua forza è il
Pvp e su quello non vi potete proprio lamentare. Non potete pretendere che sia forte anche in rissa.
Ok , non ci possiamo fare niente..........................................................
Ci faremo tutti war e war e ancora war ! xD Tongue
SI IN PVP E FORTE , ORMAI TUTTI SI FANNO DA RISSA Wink QUINDI CI SON POCHE SPERANZE U.U
Eh ma non penso vada cambiata, se uno vuole farsi da pvp si fa cura. Se fatta bene non la tiri giu, Vega mi ha tirato giu con 90 magia e 40 res shamy. Da rissa non va benissimo ma cmq con le difese giuste da il suo fastidio. Certo non ha senso venirsi a lamentare qui per la rissa perché nessuno vi ha obbligati a farvi cura (=
ASD MA SI lo sai bene che in pvp e forte U_U XD , VABBE =)
Anche il mentale fa pochi danni se hai alte difese è normale...
Hearl mi fà 3k e ho 80 spadone e 30 res spadone.
cmq gli item moddati che hai detto sarebbero la fine del server, oltre che un enorme cazzata xk gli item li usano tutti e qnd ok tu shamy fai di più ma anche tutti gli altri e siamo da capo, anzi ce il problema a resistere xk se mi fai 5k con scudo e 90 magia se non shoppo e ho 60 magia mi fai 20k e se tolgo lo scudo shamy xk sono in rissa mi fai 30k.. ti sembra normale? non ci sarebbero più risse xk nessuno negge niente.
Il danno è proporzionato e giusto x le shamy anzi oserei dire che i war mente sono quelli che ne hanno poco, basta gurdare la pan che fa di attacco base 960 e la nulla 940 metre tra le 125 folgore 720 e oscura 627... hearl può confermare che la spada del nulla o ha troppo attacco o la pan troppo poco... guardando i numeri credo seconda e non attaccatemi dicendo che i war mente fanno gia troppo danno xk non è vero in proporzione penetrazione dovrebbe fare di più, per reggere raizen ti bastano 90 spadone e non usi lo scudo war in rissa, piuttosto metti quello sura che con il loro falcetto con l'attacco magico troppo elevato fanno ingenti danni o ninja come hearl xk ha meno pugnale e freccia.
(23-06-2012, 04:34 AM)[MOD]Vega Wrote: [ -> ]Anche il mentale fa pochi danni se hai alte difese è normale...
Hearl mi fà 3k e ho 80 spadone e 30 res spadone.

Io 90 magia tu 80 spadone, hai vinto tu e c'è gente che dice che la cura è svantaggiata.. Bah con che coraggio..
asd pensavo che quella volta ne avessi 90 spadone vega... non oso immaginare se lo avessi, il nostro povero herl le prende di brutto XD
cmq questo si aggiunge a quello che ho detto prima, quello svantaggiato è ancora il mente x il poco attacco base dello spadone rispetto alle altre armi
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11