New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
ma che siscorsi sono se uno a 90 magia e scudo regale non gli faccio niente? ma va! anche uno con 90 spadone e scudo teschio un war con la pan non gli fa niente!
e ogni pg ha i suoi vantaggi e svantaggi, i war mente fanno il loro ***** danno ma xk hanno solo abilità d'attacco mica hanno buff e skill di potenziamenti vari.
e con il war corpo a uno con 75 blocco ora che lo colpisci e gli fai qlc danno sei gia per terra.
Ma lol !!! non dite sempre che ca*** di discorsi sono stiamo solo dicendo dei pareri qui nessuno e iil saputo del cacchio ! stiamo solo esprimendo idee , comunque il war ha raggione deryk ognuno ha svantaggi e vantaggi . Però mengon ti assicuro che la shamy cura e lento nella skil curarsi facendomi 2 calcoli se 1 mi levi 4 k e mentre mi cura mi fa un altra skil quindi arriviamo a 2 skil in 2 secondi circa mi leva mettiamo caso 6 k :| e io mi curo es. 10 k e come se mi son ricaricato di 6 k e non più di 10.. perché ho notato che e lentissimo quando uso la skil cura............................... poi te dicevi il discorso del 90 magia , ma guarda che se becchi quello 90 magia d'avvero non fai danno non sto scherzando... almeno col war qualcosina fai... :|
Si hai ragione su questo dante..

Ad entics che ha 90 magia , scudo shamy e protezione attiva faccio 600/700 e ho arma 170+9 sura+9 >.<
beh se si curasse di tutti quei hp senza neanche prendere un colpo sarebbe immortale, ce anche velocità della magia che aiuta parecchio, invece che ogni 10 sec in 5.
In pvp vega ha tirato giù hearl anche se aveva 90 magia e scudo shamy, cmq non pensare che un war faccia molto di più di quello che fa vega a entics se mette 90 spadone e scudo war.
Poi magari come pg in rissa è penalizzato, ma tutte le razze hanno pro e contro
Ma scusate e se io becco uno con 90 spadone e scudo teschio con la pan quanto pensate che gli faccio? 27k?
Asd! ma si lo stesso vale per te.! HEARL!!! MA almeno voi war avete penetrazione che e la skil più potente! asd poi ce ne son poche che hanno 90 spadone quelli che hanno 90 magia ai voglia che c'è ne sono D: , Secondo me gira troppa res magia a dico troppa.. secondo ME L'UNICA SOLUZIONE E IMPLEMENTARE GLI ITEM MODDATI esamp. 5050 MEDI E ABILITà Ecco cosi almeno potremmo fare 4k - 5 k lol!!!!!!!!
Si giusto per mandare più a puttane il server.. Ma dai che discorso è almeno tu hai penetrazione?? La shamy cura è avvantaggiata in pvp e svantaggiata in rissa. Fatti suoi nessuno obbliga nessuno a farsi cura. Il war mente funziona bene in rissa ma in pvp se non sei bravo e abituato una skill su 3 la missi.. Non iniziamo a sparare stronzate.
Ma lool ho detto il mio parere *.* , già fa poco danno <.< la cura :| LO SO CHE VOI IN PVP (war mente) siete un pò svantaggiati perché si possono schivare *-* le skil ma se ci beccate so cacchi amari :O .
E quindi bisogna potenziare la shamy?
ee non so qui secondo me e settato un po male.. ma ddaii!! per sfizio prova una shamana con 1 che ha 90 magia + scudo e qualche res d'avvero non fai danno ma e idem rissa!!!! perché tu ti dirai ma lo steso val per noi war ,, ma invece noo!! perché voi avete più potenza nelle skil poi
ormai quasi tutta hanno elmo con doppia magia e diventato un hobby :| e a noi penalizza molto... prova a mettere sul elmo apposta della res magia res spadone... :| anche se è impossibile dopo a quel punto ti faccio vedere come ti lamenti anche te... *.*
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11