New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
no posso capire sulla shamy cura va bene, ma vorrei sapere dove si droppano stivali ci sara un modo oltre che missione, sempre che qualcuno lo sappia, o devo aprire un altro thread ancora? e comunque aspetto ancora il link sono curioso di vedere se è veramente normale visto quello che dice Deryck "Bizzy D" Whibley
Cmq gli stivali di pelle si droppano come sull'ita, solo che è difficile dropparli come anche sull'ita, cmq non è impossibile ti ci metti dietro 2 o 3 ore e li trovi, basta avere un pò di pazienza
Perchè non hai letto la risposta Smile Si droppano o nel deserto (ed ho scritto con molta difficoltà) oppure ti fai le missioni di caccia come tutti.

Per il link cercalo da solo, scrivi ciò che vuoi sapere e leggi.
http://wiki.metin2.it/index.php/Stivali_in_Pelle il posto dove è piu facile dropparle è con un pg al 50 dagli arceri scorpioni in covo2, o cmq dai mob scritti qui
No lui vuole il link per il vortice, solo che ci sono così tante discussioni usando il cerca che se ha voglia se la cerca da solo.
Vortex non è buggato, la shamy cura è powa e gli stivali di pelle si hanno come ricompensa dalla 23 esima missione di caccia (il drop è random ovviamente)...
è così difficile da capire??
se tu avessi usato il tasto "Search" invece di aprire un nuovo thread avresti sicuramente trovato altri 10 15 thread già chiusi con relativa risposta data..
(19-06-2012, 11:28 AM)Buddha Wrote: [ -> ]allora prima cosa io so cosa vuol dire avere un ninja c.a.c. perche c'e l'ho sull italiano e non è affatto difficile fare un colpo da 3, in guerra forse si può essere piu difficile, ma in 1 vs 1 è semplicissimo, 2 cosa il pg piu forte in generale non è affatto lo shamy cura e anche se lo fosse non giustifica l'inutilta di attacco + piu tosto una skill in meno... come 3 cosa rimane il fatto che uno shamy cura sull' italiano gli ricarica circa 1 / 3 della vita mentre qua circa 1/4... comunque posso dire un opinione personale? non mi sembri adatto a fare lo SMOD, non voglio dire che ne so piu di qualcuno o mi merito piu di te di esserlo non fraintendere, soltanto non mi sembra che tu abbia le conoscenze adatte per farlo Razer... e non mi venite a dire che un mod non deve avere le conoscenze del gioco ma deve soltanto moderare il forum perche mi sembra una cosa inutile scegliere dei mod che sono "ignoranti" in materia quando potreste scegliere mod che avendo conoscenze possono aiutare i player nei dubbi e nelle domande...



sull'italiano è una cosa qua è un'altra, hai gia visto con annullare la magia come hai detto te in precedenza!
sono settati in modi diversi i due server nell'italiano arrivi a un massimo di 60 difese qua puoi arrivare anche a 90/100% poi spiegami come killi una shamana cura se ricarica 15k Smile

non commento la parte su razer perche' sono affari vostri ma non mi sembri una volpe nemmeno te di questo gioco da come parli Wink
ti dico la verità..io non ho mai avuto nulla a che fare con lui...ha iniziato ad attaccarmi così...a random...
ormai il disprezzo è lo sport nazionale qui su NM3..
concordo e non mi dispiace sinceramente ahhahaha e noto con piacere che il termine 'a random'
va di moda ora....gergo giankesko
Ciao ragazzi sono DaNTeX , rispondo su questo perché ho l'altro account bannato D: , Vabbe comunq , non è vero il fatto che la shamy cura e powa!| può essere forte in duello 1vs1 ma in rissa credetemi non è tanto forte! ! voi mi direte , perché! eh perché fa poco danno , perciò in duello 1vs1 la cura combinato ad un ottima velox magia è letale , *-* ma in rissa ;/ mi credevo che fosse meglio Big Grin.. ciauu
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11