New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Non ho mica detto un opaca con medi u.u,comunque anche io quando avevo un armi preferivo andare ad abi,almeno sei sicuro che il danno lo fai,con i medi,qualche miss lo fai sempre
Ma quello lo avevo sottointeso,è un pò controproducente andare di medi su un'arma fatta con il culo (passatemi il termine) dato che non ha nemmeno il bonus base di ogni arma creata e cioè la velocità d'attacco
Mi sottovaluti quando dico queste cose Kla T_T
Se ricordi la nostra war contro RainingBloods finita 100 a 12 per noi...facevo un danno assurdo a medi e pensare che c'erano shamani e non avevo un oscura per loro e me la sono cavata ugualmente. Pensare che erano 5 over 200 vs me e te, kla! <.<
Si fanno troppe mis ù.ù delle volte anche 3 o 4 di fila e fa venire il nervoso -.-
Mi pare più che giusto,coi danni che fanno le spadate!Se abbassassero il blocco TUTTI i pg andrebbero a medi.Una spadata trafiggente arriva a fare anche 3-4k a pg con 80 spada,che delirio sarebbe con meno di 75 blocco?
Si ma x voi con 80 spada magia è così ... Ma nessuno sarebbe così matto da farsi un pg sura AM da pvp (anche se ci fosse meno blocco) da pvp in sto server non shoppando dato che anche se arriva a fare 5/6k a spadata a sura neri con prote dopo 2 spiriti e una pietra è sei giù .. Non sto dicendo di equilibrare res magia o sura neri .-. Perché ormai le uniche risposte che danno sono sempre le solite:"fatti sura nero" ... Bla bla ... Oppure ti dicono :expa e usa item più powa ... Okok però dopo il 125 non ci sono più armi o item che possono in qualche modo aumentare medi quindi danno (king 4 da abi, opaca è inutile xk' non ha velox attacco... ) Uno che cosa può fare in questo server per rendere competitivo un sura AM??
P.s. L' ho scritto in velocità dal cel se ci sono errori chiedo perdono .-.
Io non ci credo che arrivato al 175 non hai ancora avuto la possibilità di prenderti in game un bell'item doppie difese/doppia magia..Nemmeno se lo vedo posso crederci
Il 175 l' avrò passato da quasi 2 sett sono fermo al 176 x l' esattezza .. Comunque se fosse stato x me non avrei ancora avuto item shop .. Ma grx ad un mio amico sono riuscito a mettermi un po' di strega in alcuni item ma niente di che a parte oscura .. E king ..ma doppio spadone T.t
Puoi tranquillamente darti via la king e prendere un buon lacrime con magia che è penso il primo pezzo d'equip da cercarsi shop!Comunque torniamo in topic possibilmente Wink
Se dopo me la dai te una king la scambio volentieri x un bracciale doppia magia .. Comunque credo che sia inutile x un sura bianco al 215 in su ..andare avanti a medi dato che avrà una king 4 uppata quindi un tot. di abi , e l' opaca che come citato prima è inutile usarla con medi x la sua lentezza
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13