New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
uhuhuh quando lo sostenevo io che i medi in rissa erano una bufala tutti a dire che Last era nabba,ora invece in rissa un bianco dovrebbe usare le abilità
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando la gente parla e parla solo per sentito dire invece di farlo con i dati sotto mano aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beata ignoranza,che invidia che invidia che invidia!!!
Fatevi un bracciale smeraldo anche +7/+8 e vedete come va veloce la opaca Wink
Daje con la cazzata del giorno,ecco un altro guru illuminato dalla 220
Last ... ho espresso un parere personale ... ed anche veritiero Smile
Anche io,personale e veritiero
(16-02-2013, 02:51 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Fatevi un bracciale smeraldo anche +7/+8 e vedete come va veloce la opaca Wink
Umh ora non ho voglia di loggare ma mi pare che slottato dia quanto? 12% di velocità attacco? non so tu che pg hai ma fidati che non cambiano molto asd
Ok mi sto zitto ... xD .. comunque a me cambia un pò ... non esageratamente però il movimento più veloce c'è.. ! xD
I sura bianchi in rissa spaccano basta che hai opaca p+9 52 medi e king3 e fa un bordello
Resta in ogni caso il problema che il sura ha una skill che gli da solo 300 e qualcosa di difesa e nient'altro,e gianki lo zio ha provato la skill riflessione degli shamy e non è come dici tu,quella riflette eccome.O sistemiamo sto 84% di riflessione che comunque non è poco e contro i pg che vanno di medi aiuta non poco,oppure boh cambiate sto bonus..Vedete un pò voi,basta che in un modo o nell'altro si vada a sistemare
Si infatti di riflettere una shamy al 105 neanche full int e senza bonus riflettere su armatura e scudo mi faceva 320/350.... invece lei a me, andando a ventagliate, non prendeva danno anche se io avevo messo armatura magica e con 45% di riflettere dovevo farle pur qualcosa... invece niente xD
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13