New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Si proprio per tutto u.u <3
Voglio riprendere sta discussione anche se "vecchiotta"
Oltre al fatto che è già stato trito e ritrito che andrebbe modificato per il pvp,cosa che comunque secondo me non è assolutamente vera perchè è perfetto così com'è,se non fosse per una "piccola" problematica di Armatura Magica..
Bene,sappiamo tutti che questa skill la si potrebbe anche levare dalla barra,se non fosse per una cosa secondo me fondamentale: gli 80 e rotti % di riflessione di attacco corporale.Io ho avuto modo di testarlo : NON RIFLETTE.NULLA.
A che scopo quindi questa skill?Un inutilissimo aumento della difesa?
Ultimamente saltano fuori bug su bug,nemmeno che si fosse in beta test.
Non credete che quando 50 persone si lamentano della stessa cosa (vedi esempio cavalcature) non basta rispondere "Chiudo,non è vero"?
TESTIAMOLE LE COSE.
Sarebbe gradita una risposta Tongue
stessa cosa di riflessione, è un problema riscontrato ovunque.

infatti per quello metterei trafiggenti al posto di quel bonus ^^
Buaaaaaaa il gianki -26,lo sapevo che ti odiavano
Anyway..Non esagerate,coi trafiggenti poi diventa una macchina!Piuttosto la velocità magia,visto che ha soltanto 2 skill...Renderle magari + veloci farebbe piacere un pò a chiunque
Non è che se mettono velocità magia, si concentrerebbero tutti sulle skill...andranno ugualmente a medi, abilità unica di cui un sura bianco potrebbe attuarne molto meglio rispetto ad altre razze.
Quando ti trovi in mezzo a 4-5 pg..Meglio andare di abi <.<
Poi ovviamente è un mio pensiero personale metin è bello perchè ci sono mille possibilità per settare il proprio pg,se seguissimo tutti la massa non sarebbe divertente
Nono, il sura nero in rissa fa stra male a medi, anche perchè in rissa non ci saranno full res sura e full spada o full blocco xD
Non so su luna,ma su sol full blocco lo hanno pressochè tutti
Lasciate stare è NINO che non sa quello che dice anche perchè per avere full blocco bastano Eva+9,Qjin+9,Elmo 111+9,e 15 blocco su scudo,poi nei rari se proprio si vuole,ma direi che quello dato da item e normali basta e avanza,comunque un armi che usa opaca è devastante T_T
Mhhh l'ho provato e a medi in rissa non è il massimo della vita..Con la giusta velocità magia se si va di skill è veramente un mostro,mai me lo sarei aspettata!In pvp 1 vs 1 vai di medi,è chiaro,ma in rissa boh..Io personalmente a medi non mi ci trovo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13