New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Cmq tanto per informarvi pensavo di fare un altra gilda T_T ahah
io trasfero giallo.lol...quanto prima lo faccio.
sempre se mai vincerò un torneo.xD
Dio siete noiosi,mi devo fa equi per vincere torneo per poi far transferare giallo il mio pg e pure nino :|
E poi siamo esiliati noi 3 soli soletti...e la gilda? Sacrifice, Darkmoon? MarcuZ e Carmineeeee? Li abbandoneremo là? Che cuori di pietra.
Lol.. Vb comunque a parte le gilde di luna -.- la domanda era xk' non si può annullare spirito
Non lo so ma è una decisione presa dai creatori di metin,un pò come quella di mettere 20% resistenza freccia sugli stivali quindi dovrebbe essere INSINDACABILE cazzarola,in effetti l'annullare dovrebbe togliere anche spirito per la gioia di tutti i sura neri ovviamente <3
già che ci siamo facciamogli annullare pure pietra!!!!

Non esageriamo ora >_>
Eh si potrebbe fare se non fosse che un sura nero senza prote dura 2 minuti in croce anche meno
Divertente come il punto di vista cambi in base al pg che si usa
Vero Ge?
Cioè a tutti i pg viene annullato tutto anche alla shamy che in tutti i post viene detto che non ha molto attacco... .-. Cioè mettete una ricarica skill normale al nero (certo non come quella della shamy XD) e fate in modo di poter annullare spirito Y.Y
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13