New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Mettete cambia regno come premio della missione caccia liv 115 xD
Se non si fanno guerre è colpa di NINO che si scoccia sempre di farle T_T
.........Klaus ma è possibile fare sempre war io e te vs tutto il mondo? .-.
Ma è per divertirsiiiiiiii xD dai che scherzo xD
(07-01-2013, 10:28 AM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Pure io mi lamento che non si facciano guerre! ç_ç

ci dividiamo i più forti in 2 gilde eque?
organizziamo delle sfide tra le due gilde e mettiamo un tot di metalli/quello che volete come quota partecipativa..
famo sfide ogni settimana e decidiamo che dopo un tot di vittorie la squadra vincente prende il malloppo..u.u...
organizziamo delle cose simili...giusto per rallegrare la situazione..ç_ç


oppure organizziamo una specie di gioco carino...
decidiamo 2 punti su una mappa su cui sarà messo un pg con un tot di difese che stabiliremo ( come se fosse una bandiera)
ci dividiamo in 2 squadre e prima una squadra attacca e l'altra difende e poi il contrario...
chi difende deve difendere il proprio pg bandiera chi attacca deve killare il pg bandiera avversario.
ovviamente stiliamo un percorso obbligatorio che la squadra attaccante deve seguire per raggiungere il pg bandiera avversario...
su questa strada ovviamente ci sarà la squadra in difesa...
questo giochino ora che ci penso potrebbe anche divenire un nuovo evento ora che ci penso...
E poi voglio una bella gilda dotata di equip e che non studi tutto il giorno come Razer. Smile
Ma siamo già due gilde forti ed eque .-.
Voi (SwordArt) e noi (PotatoPower).
Detto da quello che è 1 settimana che studia Storia :|
Voi= 5 vs noi= io e Klaus. ç_ç
WurstelPower Vs PotatoPower
suona meglio
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13