New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Allo staff non interessa realmente di queste cose,l'unica discussione che verrebbe presa in considerazione da Acqua sarebbe una riguardante lo shop.
Io ho gettato la spugna ormai da un pò,fatelo pure voi..davvero..è solo tempo perso cercare di lottare per queste cose,ricordatevi che questo non è mica un server serio quindi discutiamo di quale gilda sia la piu forte o di chi ha fatto piu kill l'altra sera.Solo questo genere di discussioni ha senso portare avanti ormai
(17-02-2013, 11:53 AM)Last Wrote: [ -> ]Allo staff non interessa realmente di queste cose,l'unica discussione che verrebbe presa in considerazione da Acqua sarebbe una riguardante lo shop.
Io ho gettato la spugna ormai da un pò,fatelo pure voi..davvero..è solo tempo perso cercare di lottare per queste cose,ricordatevi che questo non è mica un server serio quindi discutiamo di quale gilda sia la piu forte o di chi ha fatto piu kill l'altra sera.Solo questo genere di discussioni ha senso portare avanti ormai

Quindi che fai lasci il game? Big Grin
L'unica cosa che non va è che le percentuali dei danni medi e dei rispettivi danni abi possono essere uguali usando determinati item .. Cosa non giusta x chi usa danni medi dato che può "missare" l' avversario..
Ma si Dai facciamo che uno a spadata leva 15k? perchè 3-4k sono pochi eh .-.
Si ho capito 3-4k a spada ma in sto server ce ne sono di media 35 .-. In duello una skill criticata e puff .. CREPATO ù.ù
Seee una skill critica e crepato se sei full una cippa che succede >.>
No nn è che sono full e una cippa ma ho res non shop a parte spadone
Ancora con sto shop o no, le cose si trovano in game sai Gieck?Io che sono full tutto tranne freccia una skill critica di un ninja cac al 215 mi fa 16k, pochissimi.
P.S: ho 60 pugnale e 0 shop.
buahaha sei 0 freccia mauahaaha sei morto =)
Ps: ho 60 res magia 0 shop
Senza shop sei nulla in rissa ma sopratutto in pvp .. Per te forse è il contrario dato che sei sura nero
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13