New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ti ringrazio dei complimenti ma non coccolare troppo il mio ego <3
Si ma è abbastanza logico che il sura nero vince anche da annullato .-. Nn gli viene tolto l attacco permanente più forte del game
Last se annulla un nero lo stende ò.ò ho provato l'esperienza T_T
Devo dire che il sura bianco con la 215 con abi è una bestia... solo che fare la 215 non è facile Sad

Poi.. su sol il sura bianco è devastante in quanto non tutti sono full spada o full magia (annullo).
Su luna non si può vedere.. fa pochissimo danno.
Hai provato il mio pg cara?
(07-01-2013, 09:17 AM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Devo dire che il sura bianco con la 215 con abi è una bestia... solo che fare la 215 non è facile Sad

Poi.. su sol il sura bianco è devastante in quanto non tutti sono full spada o full magia (annullo).
Su luna non si può vedere.. fa pochissimo danno.

ma non è vero..:/
ps: risp in game.u.u.
Io non gioco su Luna però da come me lo raccontate mi sa proprio che farsi un sura bianco su Luna sia una pazzia
Avete tutti 80 spada e 80 magia mentre su Sol ,razer tu dovresti ricordarlo,le persone con 80 spada o 90 siamo pochissime
Al contrario c'è piu magia shoppata quindi su Sol un nero potrebbe,in alcuni casi,trovare piu difficoltà di un bianco.
Non ho mai cambiato da bianca a nera proprio perchè c'è poca spada in giro oggettivamente(Sol),ma su un server dove anche il piu brocco ne ha 80 avrei seri dubbi a mantenere tale scelta
Esatto last, concordo.

Razer, non vendo gli item di Isolde.
ora ho capito il vostro ragionamento u.u...
beh luna è bella per la rissa più che altro...cosa che purtroppo non si fà...-.-
mo fuc.k trasfero giallo...tutti dai rossi è na pizza assurda.
Pure io mi lamento che non si facciano guerre! ç_ç
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13