Threads: 7
Thanks Received:
101 in 51 posts
Thanks Given: 108
Claudio, tu e il tuo gruppetto siete gli unici a lamentarsi e non accettate la sconfitta, tu più di tutti, dopo questo ci tengo a precisare che non sei il migliore trovi scuse per giustificarti ma non lo sei.. A quanto pare gli item di alterego non bastano come pretendi di essere il migliore dopo che hai svuotato un pg ? Mi fai proprio ridere.. Se eri il migliore contro di me e contro Pietro non avresti perso.. Inizia a convincerti che per essere il migliore non devi svuotare la gente.. Impara a giocare lealmente.. Cresci un po' bello mio vuoi la nomina del migliore.. Inizia a sudartela non cercare scuse
Questo è tutto ciò che ho capito di te
Threads: 15
Thanks Received: 109 in 66 posts
Thanks Given: 31
27-04-2014, 11:34 AM
(This post was last modified: 27-04-2014, 11:49 AM by Sbirulì Sbirulà.)
Renditi conto di come stai parlando..Eroina,cocaina,pirla,ignorante..Per cosa,non darti ragione?.......Chiudo qua,mi piace mantenere un certo livello d'educazione dato che mi è stata insegnata,mio malgrado dico "al contrario di altri"
Se questo è il "discutere" beh..Le mie aspettative sono sempre più basse.Nulle,oserei dire
Quote:Sbirulì Sbirulà : Niente da fare.Ti devo dare dell'ignorante.
E bada bene,non perché sei stupido,perchè IGNORI.
Have fun,io mi ritiro dicendo che sono a favore che il cac torni come prima (come ho sempre detto)
Threads: 18
Thanks Received:
321 in 206 posts
Thanks Given: 641
Ma per favore gutz, dai!!!! Parli davvero a sproposito!! Animazioni lunghe? Tiro ripetuto ad a1 tira una sola freccia potentissima. Skilli piu veloce dei cac, ma cosa blateri???
Thanks Received:
101 in 51 posts
Quando decisi di diventare Sura tu non eri nemmeno al 200 comunque come stai parlando ? Chi ti credi di essere ? Al contrario mio? Cosa ne sai tu se io loggo perché devo farlo oppure solo perché mi piace ? Inizia a ragionare come una persona della tua età
Thanks Received:
101 in 51 posts
Io non trovo scuse non sono proprio il tipo.. Ecco perché mi distinguo da voi
Thanks Received:
101 in 51 posts
LE TUE PAROLE NON HANNO SENSO.. Secondo me hai avuto un infanzia difficile