Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Claudio, tu e il tuo gruppetto siete gli unici a lamentarsi e non accettate la sconfitta, tu più di tutti, dopo questo ci tengo a precisare che non sei il migliore trovi scuse per giustificarti ma non lo sei.. A quanto pare gli item di alterego non bastano come pretendi di essere il migliore dopo che hai svuotato un pg ? Mi fai proprio ridere.. Se eri il migliore contro di me e contro Pietro non avresti perso.. Inizia a convincerti che per essere il migliore non devi svuotare la gente.. Impara a giocare lealmente.. Cresci un po' bello mio vuoi la nomina del migliore.. Inizia a sudartela non cercare scuse
Questo è tutto ciò che ho capito di te
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Sciavi... te forse non capisci che quel 12% non mi cambia proprio nulla. Wink
Il tempo di ricarica dell'arco coincide su per giù con il tempo di giro skills, le animazioni sono talmente lunghe che anche se si ricaricano prima le skills non puoi comunque farle in quei tempi. Wink Per questo ti dico l'arco non è stato potenziato a tuo contrario.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Renditi conto di come stai parlando..Eroina,cocaina,pirla,ignorante..Per cosa,non darti ragione?.......Chiudo qua,mi piace mantenere un certo livello d'educazione dato che mi è stata insegnata,mio malgrado dico "al contrario di altri"
Se questo è il "discutere" beh..Le mie aspettative sono sempre più basse.Nulle,oserei dire

Quote:Sbirulì Sbirulà : Niente da fare.Ti devo dare dell'ignorante.
E bada bene,non perché sei stupido,perchè IGNORI.

Have fun,io mi ritiro dicendo che sono a favore che il cac torni come prima (come ho sempre detto)
Ma per favore gutz, dai!!!! Parli davvero a sproposito!! Animazioni lunghe? Tiro ripetuto ad a1 tira una sola freccia potentissima. Skilli piu veloce dei cac, ma cosa blateri???
[Image: 28kqxw2.png]
Sempre con sta stronzata delle sconfitte Weider? I tornei ti hanno preso il cervello sono la tua ragione di vita? Non importa chi vince o chi perde ai tornei, me ne frego proprio. Io posso anche non farli a tuo contrario.
E' ben diversa la cosa chi non si lamenta siete solo te sciavi e sbirulà.
Tutti gli altri escluso chi sta in gilda vostra (chi sa perché) si lamentano oppure si rifanno i pg ninja o sura neri. Dopo ovvio che non si lamentano più esattamente come voi.

Ti devo mandare un video in cui mi prendo il giro skill completo da raffi nel tempo che faccio solo fuoco e freccia avvelenata? Smile

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Quando decisi di diventare Sura tu non eri nemmeno al 200 comunque come stai parlando ? Chi ti credi di essere ? Al contrario mio? Cosa ne sai tu se io loggo perché devo farlo oppure solo perché mi piace ? Inizia a ragionare come una persona della tua età

Sei te che ogni occasione come unica scusa tiri fuori i tornei weider non io Wink

"non accettate la sconfitta" citazione weider Big Grin

Io non trovo scuse non sono proprio il tipo.. Ecco perché mi distinguo da voi

Sciavixxx Wrote:Ma per favore gutz, dai!!!! Parli davvero a sproposito!! Animazioni lunghe? Tiro ripetuto ad a1 tira una sola freccia potentissima. Skilli piu veloce dei cac, ma cosa blateri???

Ehm no, solo tiro ripetuto (ad a1) e petardo verde sono veloci, le altre skill sono di un lento atroce e sicuramente non paragonabili alle skill dei CaC, la più lunga è forse Nuvole velenose? Lenta si fa per dire, la fai nello stesso tempo di petardo. Questa è una cosa più che evidente.
[Image: 208ybmd.jpg]
LE TUE PAROLE NON HANNO SENSO.. Secondo me hai avuto un infanzia difficile

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)