23-02-2014, 03:15 PM
un tempo dissi una cosa....dimostrerò che (quasi)tutti battono i cura,bhe l'ho dimostrato in parte,purtroppo la mia impresa è stata interrotta dalla modifica delle skill,quindi è diventato facilissimo battere un cura,dimostrerò (fra molti anni dato che non sto giocando più come prima per vari motivi ,ed è meglio cosi )un giorno che un mentale,un bianco,un drago battono un nero ,perdonatemi ma il bianco di cui parlate non ha molti item (nulla di male per dimo mi è amico)
mentali,bhe razer ti ho spiegato come puoi battermi....provalo tu stesso...oppure appena hai finito provo col mio pg al 250 a battere nofarming
drago,bhe il mio drago 1 volta si e 1 no batte nofarming,con la differenza che ha fenice solo al 10 e skilla P,nofarming le ha ad A1 quasi tutte
per il corporale,non avendo sperimentato il nuovo status non so dirlo...
poi non prendete come esempio me sono troppo pro *-* xd...povero me ogni classe che mi faccio mi volete distruggere (scherzo <3 )
mentali,bhe razer ti ho spiegato come puoi battermi....provalo tu stesso...oppure appena hai finito provo col mio pg al 250 a battere nofarming
drago,bhe il mio drago 1 volta si e 1 no batte nofarming,con la differenza che ha fenice solo al 10 e skilla P,nofarming le ha ad A1 quasi tutte
per il corporale,non avendo sperimentato il nuovo status non so dirlo...
poi non prendete come esempio me sono troppo pro *-* xd...povero me ogni classe che mi faccio mi volete distruggere (scherzo <3 )