New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
E dico che sminuite un War Corporale...cioè SuraDuel va a dire che se annullano un War corporale non succede niente!
Ma sicuro!?! Per prima cosa si leva l'aura che è l'unica fonte di forza di un Corporale e poi mi leva assolutamente la velocità...quindi mi creano problemi, statene certi!

E comunque che state a parlare di rissa, "SAPIENTONI"...io non vedo nessuna rissa quà, vedo solo gente che logga per fare tornei e poi ci sono delle "TATTICHE" su come usare un pg in rissa...come per esempio andare a medi, curare un compagno, annullare questo e l'altro o poi boh...c'è sempre una soluzione.

In fondo un Cura è quasiiiiiiii simile ad un Corporale come un Drago è simile a Mentale...tutti i pg hanno alti e bassi e il succo sta in base a come vengono utilizzati.
Fidatevi che sono in stra-difficoltà in rissa trovarmi di fronte a molti pg che usano tutti full spada e spadone (le basi principali di un bonus) e se reggo più di Klaus, alcune volte, un motivo ci sarà eh!
Lo so che sei in difficoltá in rissa ti killo io ._.
Non so neanche chi sia tu T_T
E tra l'altro mi chi mi killa non è che si prende tutto il merito, il merito è anche di altri che hanno contribuito ad aiutarlo.
giank! no che nn va bene! oggi darkfenner cn 90 magia e 30res shamy, king4+9 opaca+9 ha battuto un cura al 130 ma tipo che il duello è durato piu di un minuto.. ed è rimasto cn 9k di hp, mi chiedo è possibile che un sura nero al 215 full shop rischi di perdere contro uno shamano cura all'infimo livello del 130? capisco io che sono un cac ma lui è un sura nero cn tanto di protezione e full difese, ma nn importa come diceva nn ricordo chi è come parlare ad un muro, cero che fin qndo i test li fanno pg cura del game e un gm che ha un cura cm pg in game nn si va da nessuna parte, ste cose dovrebbe farle acqua. xo continuiamo la discussione xk senza ste "litigate stuzzicanti" il forum è un mortuorio xD
Per quanto possa essere,come dici tu,"infimo" lv 130,basta avere 90 magia che un nero anche con king4+9 e opaca+9 lo reggi alla grande..Come sempre detto,sono le difese che contanto non il livello.A meno che per il veleno,che in ogni caso ad un cura non farai mai.Quindi,nero 215 e cura 130 poco cambia a livello di difese ^^
mi piace come pan senza volere continua a confermare che la cura è imbattibile *_* anche se a te non interessa è la questione principale
yeeeee si,a me piace essere imparziale Tongue
Comunque il livello non conta ma king4+9 e opaca+9 direi che fan un bel po di differenza con king4+0 e 125+9 :|
nono facciamo che ha ragione hoff.. quindi è giusto che un lv 215 cn king4+9 e opaca+9 sia alla paridi un pg cn king3+0 e 125+9? allora xk livellare?
Arriviamo sempre allo stesso punto,stiamo parlando da giorni ma la questione rimane ferma. -.-

Quoto kla e sasu.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13