New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
macchè xD a fenner :p
"Maddalina", "pancake" Ho messo un fagotto dopo un giorno che ero tornato a giocare, ed era unicamente per prendere per il culo, non volevo ne autocelebrarmi tanto meno essere un megalomane Smile Se dico certe cose è perche c'è gente come voi che giudica una persona in base al prorpio equip o ai prorpi item.... la vostra mentalita riguardo ad un gioco cosi stupido dimostra che siete mooolto superficiali che danno importanza ad item.

guarda vega, non so come hai il coraggio, sia da mod che da player, di dire che ti sei fatta battere da un 124, con 90 magia e 34 sura........ 4.5 di danno ve lo facevo a tutte due, ed è impossibile dato che ogni pg con 90 magia e scudo faccio 3.5-4 massimo. Una figura di merda che manco immagini hai fatto...... SEI UNA SHAMANA CURA E IN DUELLO SE NON TI BATTO IO, NON TI BATTE UN 124 :|

Hoff, tanto per cambiare, non ho nessun forte vs ninja nel mio equip, ho solo lo scudo che sfortunatamente me li da ( esclusa arma ovviamente ). Ennesima ridicola.....
(06-02-2013, 11:52 AM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]madde dici a me? O.o

pan ti amo anche io ma non dirlo in giro shhhh Tongue

comunque ripeto, lo staff ha ritenuto che la shamy non debba essere cambiata, mi scuso con la community non non aver vinto questa guerra Sad speriamo in futuro mi ascoltino
Tranquillo tanto san tutti benissimo chi ha votato no e perché Wink
Ci vorrebbero giusto un paio di top player che hanno lasciato il game da un po' per vedere come stanno davvero le cose,in ogni caso penso che dopo l'ultima affermazione di varius tutto il server si faccia cura, e via che si vaaaaaaaaa!!!!Dodgy

Penso proprio che da oggi non solo la rissa (che ormai è praticamente inesistente) ma anche il pvp andrà a peggiorare alla grande,siccome se fossero tutti shamani cura il duello sarebbe infinito o.o...
il tuo post è bello quanto la tua firma batuffolo Tongue
Penso proprio che da oggi non solo la rissa (che ormai è praticamente inesistente) ma anche il pvp andrà a peggiorare alla grande,siccome se fossero tutti shamani cura il duello sarebbe infinito o.o...

come nn quotare, da rissa buono nn ce n'è nessuno tra l'altro xD ..

.. http://board.new-metin3.org/Thread-TORNE...8#pid59168
sii ascoltate tutti darkfenner95 k è l'unico che sa tuttoooooooo
Madde dai non persistere,se 20 pg dicono la stessa cosa,vuol dire che qualcosa di vero c'è,nessuno dice di abbassare curare,basta raddoppiare la velocità di ricarica da 12 a 24,ed è come una skill normale,come pietra,freccia fuoco,etc... non è mica un suicidio,al massimo che alzino leggermente il valore di attacco delle 2 skill offensive dei cura :|,ma un curare così veloce è indecente da vedere
bravo sasu.......fai vedere il torneo! iscrivetevi!!!!!!!!

questo OT è apprezzato! Tongue
scusami na cosa se io l'equi shamy l'ho scambiato xk dv cambiare razza ma siccome sto aspettando k mi uscrivo a fa al torneo?nuda??

nn rispondo + a ste cose k capite solo ke qll vi pare ciao a tutti :p
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13