New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
tutti i pg qua tutti i pg la xo intanto hanno abbassato la res freccia negli stivali x la troppa res freccia in equip che dicevano nn era giusto x gli arceri -.- e hanno messo res magia x annulalr ela magia xk faceva troppo danno, se si sn aggisutate qlle csoe si fa ank x gli altri pg, nn è l'ufficiale, è un retroserver ed essendo tale è sbilanciato nel pvp xk ci sn armi e armature -- inventate -- piu altre cose cm cavalcature ratafie pet rari, interni che hanno bonus diversi dall'ufficiale, quindi è scontato che poi razze si trovano differenti in modo esagerato da altre xk nn si mettono a fare test x ogni cosa che implementano quindi qndo poi si trova il difetto giustamente si va ad aggiustarlo, i ***** di trafiggenti li conociamo tutti è inutile che continui a menarcela xD io ho piu armi cn medi che cn abi.
(facepalm)
ok, cura non si tocca... perche non ho 155% riduzione dei danni ? I pg son fatti cosi no? Metin è fatto cosi no? Perche annullo è stato modificato? Prima annullo era la carta vincente del sura AM perche il danno non si riduceva con le difese.. E LO HANNO CAMBIATO.

è un server con doppie difese, doppie res pg, int str e dex spropositate che stanno su king, scudi, e armi e che contribuiscono alla "cura" della shamana... perche senza ombra di dubbio con la meta della Int si caricherebbe di meno :| Perche i sura sono stati penalizzati, riducendo e limitando le loro abi, mentre la cura non va toccata?...

Hoff io son partito con equip da rissa, e tutto ora lo ho cosi. Successivamente mi son fatto equip da pvp ( che comrpende anche quello da rissa ovviamente ) solo per divertirmi e per passare il tempo.
A quanto pare di persone che conoscono il game ce ne sono...vero hoff? Big Grin
ok, cura non si tocca... perche non ho 155% riduzione dei danni ?
Bug presente anche sull'ufficiale..E' risaputo da anni che protezione che sia a 1 o che sia a P,dà sempre e solo il 33% di riduzione del danno,quello che cambia ( cioè la % che tu vedi ) sono i danni in % che assorbono gli MP,semplice errore di traduzione presente in tutti i server,IT compreso;

L'Int e l'attacco magico influenzano l'efficacia della guarigione, ma solo per quanto riguarda gli HP rigenerati (la % di curare effetti negativi è indipendente).

Ho anche provato personalmente.
Eaatto..Ben 200 hp ogni 15 punti INT!Eh si eh,sono proprio quelli che pesano su come minimo 45k di HP.

Perche i sura sono stati penalizzati, riducendo e limitando le loro abi, mentre la cura non va toccata?...

La cura ha UNA cosa buona,tu da sura nero riduci i danni di skill,medi,veleno,fuoco duraturo oltre al fatto che protezione è utilissima in exp,hai spirito che fa danno fisso ogni 3 secondi..Il sura bianco con la skill annullare elimina tutto quello che puoi avere di buono,non puoi camuffarti da ninja lama,abbassa la tua velocità della magia data da passo di piuma ai ninja arco,leva i buff alle shamane drago,e chi più ne ha più ne metta,tanto li sapete senza che li elenco tutti,oltre al fatto che si sa bene che a spadate fa MOLTO più male di un war corporale,con paura riduce il tuo attacco...TUTTI questi pg elencati hanno MOLTI punti di forza,ci può stare toglierne UNO,non credi?Riduci curare,che sia in fatto di hp rigenerati oppure in fatto di tempi di ricarica,alla shamana cura cosa resta,attacco +?Dai,non fatemi ridere...Ragionate un pò quando parlate.E non ditemi che sono di parte.

Già,ce ne sono proprio molte..............
Visto che i pg bisogna rimanerli equilibrati,anche se uno ha meno punti deboli dell'altro,"Dividendo o moltiplicando per uno stesso numero da entrambe le parti il risultato non cambia"Big Grin spero che tu abbia capito <.<

in poche parole anche se la shamy cura come dici tu ha solo curare di buono,va abbassato xk è stato fatto anche con altre razze <.<
allora facciamo che al sura nero togli spirito e tutte cazzate varie,però ci mettiamo che riduce il danno del 66%! Poi cosa volete dal mio sura nero? non ha niente,a parte prote che riduce 66%,se gli togliete quella cosa gli rimane? pff ragionamenti un po caccosi. Riducete hp che si rigenera e fatela finita che quei hp sono troppi
contro un sura nero se hai 90% magia te la giochi alla grande, con una cura non basta, tutto qua
Varius è semplice e conciso quando dice qualcosa xD e poi sto azzo di curare leva pure rallentamento,veleno,cazzi e mazzi :| protezione riduce veleno ma mica lo annulla,e il veleno è decisivo,quindi un cura di liv alto ti incula se ti avvelena T_T
bha.. ci vuole la parola di Varius per farvici arrivare? D: ho messo in discussione la riduzione dei danni per dimostrare una semplice "modifica" della skill, che è stata fatta. Le modifiche andrebbero fatta la dove ci sono degli squilibri. Quando il sura AM faceva il culo a tutti, mi sembra che moooolta gente ha cambiato razza o dottrina per farsi tale.. e dopo le proteste per la skill "annullare" è scomparso da metin, si puo dire :|

mi stai dicendo che è normale rigenerarsi 12k ogni 5 secondi?... Cosa mi rappresenta? su questo server ci sono pt+9 che danno 100 vel magia.. hai tenuto in considerazione anche questo? si.. 200 hp ogni 15 int.. e invece è normale che una skill del genere aveva 8 secondi di tempo di ricarica?

ieri Vega Maddeline e Mojito hanno fatto test skill con me... e con 90 magia e 34 res sura gli facevo 4.6 ( ovviamente si sono tolte scudo asd ) e nemmeno facendo 9k critico sarei in grado di tirare giu una shamyCura..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13