New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
ahahahahahha le monete che non arrivano mai ... come ti capisco <.<
hai ancora 22 giorni di tempo Smile dai su una volta che si organizza qualcosa

basta OT apprezzato Tongue torniamo sulla cura
Prima #sasuke c'era solo rissa , war invasione e imperium, ora ci sono solo PVP del torneo...Più che altro le shamane cura sono quasi indistruttibili se non sei shoppato full shamy ma da quanto vedo su sto server la gente shoppa e come quindi non dovrebbero neanche lamentarsi...

Io sono shamano drago e rimango così perchè mi piace il DRAGO punto, non mi metto a fare puttanate solo per vincere 1 pet e poi rivenderlo (è inutile) se hai già l'equi stai a posto ma di giocatori ce ne sono pochi quindi l'unico spasso è quello.

La conclusione non è tanto il fatto di curare ma bisogna che noi tutti quanti ci mettiamo a fare delle belle war come una volta e smetterla di loggare solo per i tornei....Ricordo che le cura in war fanno decisamente schifo Big Grin
Extro hai un 50% di ragione,sul fatto che prima c'era solo rissa e inperium,ricordo bene gioco da inizio server.
Ma se pensi che il gioco tornerà com'era un tempo ti sbagli di grosso,ci vorrebbe un miracolo,al massimo puó migliorare,ma non tornare completamente indietro.
Per il fatto delle shamy cura penso che ormai lo staff si sia espresso,quindi le probabilità che migliori il game sono praticamente nulle. Big Grin
no va bhe schifo no, ma rendono di meno di altre razze, in pvp ora cm ora sn imbattibili e si ank io sn ninja cac e sicuramente nn mi metto a shoppare cambia razza o un equip fatto esclusivamente x le shamane -.- x qsto stiamo cercando di risolvere sta cosa del faccio 8k di danno totali in 4 secondi e il cura in 3 secondi se ne ricarica 12k , vero cmq hai perfettamente ragione, una volta i pg piu forti si guardavano nelle risse, guerre e imeprium xk reggevano piu razze contemporaneamente, cito Hearl, Mante, Entics, frz .. ora trovi solo pg che in duello gli fai 1-2k , poi cambi arma e gli fai 73k critico.. qlli ora sn i pg reputati piu forti .__. ed è ridicola come cosa
non mi hai considerato Sad e per questo ti odiero' anche se il tuo discorso è veritiero, infatti vediamo un po' se con sti tornei la gente 'si scanta' un po'
(06-02-2013, 08:27 PM)Platone Wrote: [ -> ]La conclusione non è tanto il fatto di curare ma bisogna che noi tutti quanti ci mettiamo a fare delle belle war come una volta e smetterla di loggare solo per i tornei....Ricordo che le cura in war fanno decisamente schifo Big Grin

Ecco ricordalo , che la gente non lo sa Smile
Nell'attuale la cura è forte in pvp e scarsa in rissa.

Con le modifiche che i sura vorrebbero diventerebbe scarsa in pvp e pessima in rissa. Di fatto sarebbe il pg più inutile ^^
Quoto infinitamente Sasuke.
E comunque la cura è immortale,più o meno, in pvp. Solo un'altra cura può batterla...
Ricordate i sura bianchi?MEZZO METIN era bianco perché con medi ecc vinceva sempre, adesso è nato il problema della cura,sapendo che non modificano, TUTTI shamy cura ^^
Ma giocate sereni senza farvi sti problemi, forte di qua, forte di la...E allora fatti cura no?
E comunque aumentiamo cura a farla arrivare a 20 secondi no? Contando elmo, orecchini luce e la skill arriva si e no a 6-7 secondi, facendo cosi la cura non più immortale, ma leggermente meno immortale ^^
sura è quello che avevamo proposto tutto Smile 24 sec di ricarica base
(07-02-2013, 09:26 AM)[SMOD]Vega Wrote: [ -> ]
(06-02-2013, 08:27 PM)Platone Wrote: [ -> ]La conclusione non è tanto il fatto di curare ma bisogna che noi tutti quanti ci mettiamo a fare delle belle war come una volta e smetterla di loggare solo per i tornei....Ricordo che le cura in war fanno decisamente schifo Big Grin

Ecco ricordalo , che la gente non lo sa Smile
Nell'attuale la cura è forte in pvp e scarsa in rissa.

Con le modifiche che i sura vorrebbero diventerebbe scarsa in pvp e pessima in rissa. Di fatto sarebbe il pg più inutile ^^
Ma tu di motivazioni che stiano in piedi per logica ne tiri fuori ogni tanto? qui si parla di pvp non rissa,e comunque non vedo perchè le skill più forti degli altri pg hanno 24 secondi o più di ricarica e curare ne ha 12? perchè? motivazione logica? e non dire perchè non fa danno che di danno ne fate eccome,anche più di un ninja che va contro qualcuno full shop..e l'ho testato,quindi curare resta a 12 semplicemente perché,parliamo chiaramente,tu sei shamy,non so se cura o no e non mi interessa,ma le tue amiche sono shamy cura,quindi non si tocca curare per carità,Ge vota quello che voti tu,e l'hai detto tu che tu e ge prendete le decisioni insieme,quindi...,Alba me l'ha detto l'altra volta anche se so che scherzava,anche perché gioca poco,ma ha detto che si vuole fare un cura,quindi gli conviene poco che alzino la veloc. di ricarica di curare...quindi tiriamo le somme,alla fine come al solito le decisioni le prendete veramente in modo neutro eh!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13