New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Un cura bisogna saperlo usare, Vega se hai perso contro un 124 con 90 magia e 34 sura ti sei resa ridicola completamente ignara sul fatto di migliorarti un pò di più con lo shamana.

O volete aumentare ricarica skill o volete una riduzione di Hp di Cura? In questo caso punterei sull'aumento di ricarica skill perchè se vi diminuiscono gli Hp di Cura siete fottuti Big Grin

P.s. I duelli e test skill vanno testati con quelli che sanno giocare, non contro un cura preso a disparte.
hoffman ti amo ahhahha..fenner vede solo quello ke conviene a lui...vaaabbèè
Ma apparte che il problema non è il danno,ma il fatto che curare sia troppo veloce,quindi il danno è quello,ed è un problema a sè,sempre che sto problema esista,torniamo sul fatto che Curare non abbia praticamente velocità di ricarica,visto che anche solo con orecchini luce e ripe in arma,la ricarica è istant
ma scusate una cosa...se hanno deciso di aumentare di 2 sec curare xk continuate?hanno ank detto k rimarrà cosi...
(06-02-2013, 11:30 AM)Maddeline Wrote: [ -> ]hoffman ti amo ahhahha..fenner vede solo quello ke conviene a lui...vaaabbèè

Vabbè ma è comprensibile da uno che col vecchio pg metteva l'equip in fagotto con titolo "IN RISSA RESTO SEMPRE IO IL MIGLIORE" e che si reputa il miglior player del server..Vabbè,fine off-topic,torniamo pure sul discorso Big Grin
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH TI LOVVO *-*
cura dovrebbe essere rimasto uguale, senza modifiche.

maddaline se rimane cosi non significa che sia giusto eh, io ho votato per la modifica (come potevate immaginare) e io non gioco nemmeno piu' quiiiiiiiiiiindi è il commento oggettivo di una persona che crede di saper giocare Smile

i vostri commenti troppo condizionati, sia da una che dall'altra parte
Pff,modestone come al solito il gianki..Sarà perchè ti amo?Eee vola vola si va!Ok basta,modalità delirio off.
nemmeno a me interessa cambio razza ahahhah ma nn sai qnt mi piace farlo incaxxare *-*
madde dici a me? O.o

pan ti amo anche io ma non dirlo in giro shhhh Tongue

comunque ripeto, lo staff ha ritenuto che la shamy non debba essere cambiata, mi scuso con la community non non aver vinto questa guerra Sad speriamo in futuro mi ascoltino
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13