New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
beh io l'ho detto :p basta sapersi fare l'equi e saper usare un pg il caso è chiuso O.O
concordo con soul per i 3k Smile

vega hai duellato senz'arma ahahahha
Io Ti dico la mia esperienza è che pure facendo 4.5k di pietra a Sakurax,che ha 80 magia,scudo,+30 res sura+ratafia,gli faccio 2.5k delle altre skill compreso spirito,e care belle shamy cura e non che parlano,dopo + o - 100k di danno in un duello non muore,e fate voi che i nostri duelli durano due minuti se ho prote :|,vi pare normale?il duello che senso ha ? cura sull'ita è settata in modo che dopo un totale di giri di skill il pg muoia,non per farlo diventare immortale,perchè se questi in 3 secondi si curano tutto il giro di skill,c'è evidentemente qualcosa che non va :|
Ma stai male fenner?A me facevi 5,4k di pietra con 90 magia e 35 res!Hai 5 skill d'attacco,2 delle quali hanno una ricarica BASE di 7 secondi,+ la velocita magia praticamente tempo che premi il tasto è già carica,senza contare spirito che tira almeno almeno 1-1,2k lisci FISSI ogni 3 secondi!Ma smettila,per favore!Voi neri siete gli ultimi che devono lamentarsi!Devo anche ricordarvi che praticamente la cura inizia a diventare decente dal 170 in poi per l'elevato valore d'attacco magico delle armi?Cosa bisogna fare,ridurre di modo che le shamy cura prima del 170 siano totalmente inermi?I lati delle medaglie vanno sempre guardati entrambi,non solo quelli che fanno più comodo alla propria classe!
Senti fenner non mettere in dubbio quel che diciamo.

Io ti dico che con 90 magia e 34 sura mi facevi 4.2k , invece di esserne felice ti lamenti che è troppo e dici che ci siamo messe d'accordo , non sparare a zero solo perchè non hai un buon argomento a sostegno della tua tesi , per favore.
Vega le tue opinioni sono veramente le ultime di cui tenere conto in sto forum,che ormai sappiamo tutti in base a cosa esprimi i tuoi pensieri :|,comunque danno o non danno,curare non è stato creato per curare i pg di cosi tanto senno i duelli perdono di senso.
mmmm piu' di 5k con pietra liscia? non me li faceva nemmeno entics in duello con king4 +9

in genere se hai 90 magia e 30 res sura sei a posto (al massimo ti metti una ratafia se è piu' alto di livello) ti toglie 3k di pietra e poi ovviamente devi fargli il danno per tirarlo giu Smile
Va bhe varius quando giocava entics,gli scudi non avevano il forte,e va bhe io uso opaca non so simo ò.ò cmq a 4.6 4.5 ci arrivo con elisir,e poi su luna max 80 magia non 90,e fidati che 10 ti cambiano la vita T_T
Mhmh giank non so come sia l'opaca sua,la king4+9 la ha anche lui,e non so a quanto ammonta il forte ninja nel suo equip,ma ti assicuro che i 5k li superava,quindi proprio non vedo dove si ponga lui questo tipo di problema sui danni che fa,il suo discorso non ha ragione di esistere
cambia si è praticamente la meta' del danno con 90% Smile

gli scudi non avevano il forte ma avevano piu' res (quindi veramente tanta difesa)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13