New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Eh che c'entro io? XD
Questa storia proprio non mi interessa. Io ero d'accordo o di aumentare il tempo di ricarica o diminuire gli hp curati.

Detto questo torno a non interessarmi della questione.
Beh Kla,andare contro a vega per una volta che ha ragione..E' la verità,la cura in rissa fa schifo.Ognuno fa il pg per il modo in cui preferisce utilizzarlo : c'è a chi piace il pvp,a chi la rissa e a chi,invece,exp e dungeon vari.
Hoffman allora pure un corpo in rissa fa schifo :| pure un nero se annullato in rissa fa schifo,tutti i pg in un modo o nell'altro in rissa fanno schifo,quindi piantatela va,fare schifo in rissa dipende solo da se stessi non dalla razza :|
la shamy cura ha 3 skill di attacco,1 sola delle quali colpisce più bersagli,con danno decrescente ogni obiettivo colpito,le altre sono tutte dirette.Un nero annullato non fa schifo,ha solo le difese che hanno tutti gli altri pg.Piantatela con sta storia un nero senza protezione è inutile,protezione vi dà un vantaggio rispetto agli altri che se non attiva vi porta al loro livello di difese.E vuoi dire di no?
La cura è inferiore a tante razze di pg in rissa , sii obbiettivo Wink

Parole sante hoffman ^^ come dici tu , tutti i sura si lamentano che senza protezione sono inferiori , quando restano ancora superiori visto il numero delle loro skills di attacco .-.
Ma l'hai mai usato un nero? io senza protezione reggo meno che usando lo stesso equip su un sura armi annullato pure lui :| e NINO che è war corpo con il mio stesso equi regge più di me senza protezione,prima di parlare testatele le cose
(07-02-2013, 12:49 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Ma l'hai mai usato un nero? io senza protezione reggo meno che usando lo stesso equip su un sura armi annullato pure lui

Non mi risulta che protezione se annullata fa aumentare i danni subiti rispetto a un pg normale .-.
Ero nera prima di fare la ninja arco,proprio qui su new..Si,testatissime..Credimi,avendo un pò di esperienza di sto gioco avendo provato praticamente quasi tutti i retro ed essendo stata in staff nella quale potevo permettermi di testare TUTTI i pg con OGNI TIPO di equip,fatto per mia semplice curiosità e voglia di sapere..Ne ho provate di ogni tipo ^^
Hoff, lo sai che in pm mi dici dove sei stata eh? u.u
Comunque, Klaus che differenza fa un war corpo annullato con un sura nero annullato? Na beata ....!
Ma voi sempre a litigare? ma datevi pace no ._. le shamy cure so bastarde per la cura punto e basta ._. i sura so bastardi per protezione e fiamma war bastardi per aura e corpo ninja bastardi per camuffo e tranello insomma tutti i pg so bastardi in qualcosa no? ._.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13