New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
la decisione dello staff è chiara, vi ho gia detto il verdetto attuale Smile
ma sei tu che ci istighi a continuare come se cambiasse qualcosa,tanto lo sai pure tu che non cambia T_T,comunque è indecente che uno si spacca il culo e si vende l'anima per fa il 225,una 215+9,king4+9,e ricordiamo che c'è 2%,e 10% per fa la 215,e poi ti trovi un cura al 130,che ha i tuoi stessi bonus,ma ha tipo 400 val.att.magico e 30 abi in meno,e quasi ti killa .-. mi state prendendo per il culo? questo vorrebbe dire che è veramente equilibrato curare? ci siete o ci fate belli miei?
allora smetto del tutto cosi perdo anche meno tempo, tenetevi le cose come stanno e non lamentatevi, mancava che mi beccavo pure le colpe di qualcosa.
io istigo quindi scusatemi, divertitevi con quello che avete, seguo quello che diceva qualcun altro in qualche post
LA SHAMY E' TROPPO FORTE? FATEVI CURA E NON LAMENTATEVI
Ma :| io ho detto che tu istighi e poi dici "la decisione dello staff è chiara,vi ho gia detto il verdetto attuale" che senso ha ? stiamo comunque continuando a parlarne
attuale, io ovviamente spero cambino le cose altrimenti manco starei qui a fare lo staffer no?
io dico solo metodi per migliorare il server se poi non vengo ascoltato il problema non è mio
Bono sasu..Io non ho mica detto che non fa differenza la king4+9,attenzione eh!Sto solo dicendo che apparte che lo sai anche te quanto infima sia la differenza di danni dalla 125 alla 215,non è una novità,così come non lo è il fatto che con 90 magia+scudo e magari anche ratafia la differenza delle care 30 abi della king4+9 non è più così determinante
ma resistenza abilita' nel bracciale si Smile
ben pochi ce l'hanno lo smeraldo +9 gianki..
+9 o +8 cambia 1% e +8 ce l'hanno in tanti
Con bracciale smeraldo +9 dpp magia cambia poco il danno di un sura nero e lo shamy fa sempre male ... quindi >.>
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13