New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
O se volete , spostate in taverna.
Sposto in taverna così da evitare la chiusura, poiché potrebbe interessare ancora
Gutz, voglio vedere se prenderai provvedimenti oppure farai il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui
[/quote]



Pie capisco che tra te e andrea nn scorre buon sangue, ma ti voglio dire che nn puoi prendertela sempre con lui dato che come lui nn prende provvedimenti nonostante le ripetute parole ,non consone al forum, anche gli altri non prendono provvedimenti quindi non prendertela sempre con andrea. N.B non sto difendendo nessuno ci tenevo solo a dire il mio pensiero
Ma non me la sto prendendo. Se mi ha dato warn solo per aver detto "o ci siete o ci fate" non vedo perchè non debba darlo per una frase più pesante. Se deve stare nello staff deve essere giusto e oggettivo. E non che punisce i nemici e chiude un occhio, anzi piu di uno, per gli amici
concordo con te, lo stai dicendo a uno che x una semplice lite dove non sono state dette chissà quali offese mi hanno dato il 40% di warn. Quello che ci tenevo a dirti e che come nn lo ha fatto andrea non lo hanno fatto glia altri staffer Smile
Giusto, ma come non lo hanno fatto gli altri staffer (e cioè darmi 20% warn per aver detto "o ci siete o ci fate") poteva non darlo anche lui. Dato che secondo il suo giudizio, tale frase merita una punizione, mi sembra di conseguenza scontato che debba prendere provvedimenti per una frase ancor più grave
Ci vuole pazienza, io mo nn mi voglio dilungare xke sono helper e devo avere un certo savoir faire XD
Pietro quante volte ti aveva avvertito 2? 3? Può darmi anche 40% sai quanto me ne frega? Ho avuto un account bannato per insulti allo staff ...
Mi raccomando, vantatene!
Non me ne sono vantato, sono anche dispiaciuto .. ma tu continua a provocare che ci arriverai anche tu :*
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12