New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Scusa se lo dico ma si dice gli dei <.<
Quote:Ormai i server fun-pvp sono diventati una moda, se ne vedono a fiotti. Io gioco su l'unico che merita veramente, molto più anche di new-metin3 .. parlando di staff, organizzazione ecc ..

scrivimi in pvt il nome che voglio farmi una risata Tongue

i player arrivati da mars erano tutti over 130 da quel che ho visto
e non si possono unire sol e luna per il semplice motivo che sono settati diversarmente (pure lo status eh)

non capisco perchè prima 'newmetin3 bellixximo w0w!' e poi appena smettete sputate nel piatto dove avete mangiato fino a quel momento, almeno fate come me, quando giocavo mi lamentavo ora non gioco mi lamento uguale! ma per cercare di migliorare il server non per buttarci fango sopra

ps non meriti di avere quella firma u.ù
New metin lo definisco uno dei server più belli tra quelli provati. Ma vaglielo a spiegare ai nuovi player che appena sentono "aperto da tot di anni" ti mandano a quel paese. E un server che non ha più futuro.
Gianki .. la firma non ha niente a che vedere col thread; la tengo solo perché sei stato il mio staffer preferito.
Ora tocca a me farmi una risata..
Quando mai ho detto: " xd si béllIxximiximmo nm3 lool loll lol x'd"
Da quando ho iniziato qui, ben due annetti fa più o meno, ho sempre pensato: " Si, ok, é un server carino .. speriamo non chiuda. ". Io non sono il tipo da pensare certe cose di un server e poi rimangiarmi tutto e sputare sul piatto dove ho mangiato..
Te li ricordi anche te i player che c'erano su Sol ai tempi. Te lo ricordi anche ge com'era all'inizio il server ... forse, anzi, sicuramente anche meglio di me.
Quindi, vedendolo ora, ti posso dire che ormai é in via di estinzione. Ovviamente non chiuderà ma si spopolerà ancor di più lungo andare.
Bhé, se ci tieni il pvt col nome te lo mando ma prima devi provarlo e soprattutto rifarti gli occhi per il numero di player attivi Smile .
Sono rimasto per quelle due persone che si possono considerare amici, non perché il server é bellixximixximo.
mah io penso abbia solo bisogno di un po' di pubblicita' ben fatta.

aggiungo la risposta a zio:

ti voglio bene per la prima cosa che hai detto <3 ovviamente scherzavo

io penso che new metin sia sceso di player e di qualita' perche' non è cambiato non è migliorato
i problemi che c'erano a inizio server ci sono tuttora, per quello ho delle proposte (ne ho parlato con dany qualche giorno fa)
da fare ad acqua per migliorare un po' le cose.
ti ho risposto cosi perche' mi sembrava un attacco spietato il tuo post Tongue

mandamelo ci do' un occhio anche se ora ne sto 'visionando' un altro :S
ricordiamoci pero' che il numero dei player non fa la qualità del server
Ti assicuro che di qualità ce ne é Smile !
Comunque, ora te lo mando.

Ah, io ovviamente non escludo una resurrezione lampo ma 3 giorni dall'inizio della fine sono passati.

Che poi, aprire Mars per poi chiuderlo sapendo già che sarebbe stato un fallimento .. secondo me doveva essere resettato dopo il trasferimento e trasformato in un server fun pvp..
Sarebbe stato perfetto, no ? Shop altro che assicurato, di più.
Il server si è rovinato quando i bonus rari sono stati resi commerciabili. Chi gioca o giocava da tanto tempo lo sa.
Bella gianki
(20-07-2014, 03:08 PM)[H]PainComeAgain Wrote: [ -> ]Scusa se lo dico ma si dice gli dei *.<

Ho preferito " Dii " poiché in genere un Dio ti fotte sempre .. pensa se é in gruppo.
Se avessi detto " Dei " sarebbe stato un complimento.
(20-07-2014, 02:42 PM)[H]PainComeAgain Wrote: [ -> ]Ok war corpo è una cagata da expare
-King 2+0 o 3+0 p+9 Vita eva inchino 3-4k hp 10assorbiti hp
-Elmo delle anime+9 30rig hp 20diavolo
-Orecchini ebano+9 o mithril almeno+6 20diavolo e 15freccia
-Scudo tre re+9 scegli te se antistun 15blocco e 20exp o antistun 15blocco e 20diavolo
-Bracciale cristallo+9 3-4k hp 10assorbiti hp
-Collana ametista+9 strislottata 3-4k hp 20exp bonus
-Scarpe qilin+9 3-4k hp 20exp bonus
-Oscura+9 over 50medi p+9 da pvm quindi mob mortale perforazione
Ps se hai buff con anche solo king2 e collana di perle e orecchini lacrime+9 sei apposto

ook ho quasi tutto mi manca Oscura e girare qualcosina,uso folgore
Ho perso il conto tutte le volte che ho scalato torre non ho mai droppato arma 115 e drago rosso nemmeno con un altro player lo killo
per la shamy ha king3 +0 ma lacollana di perle mai droppata

(20-07-2014, 06:18 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Ti assicuro che di qualità ce ne é Smile !
Comunque, ora te lo mando.

lo mandi anche a me?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12