New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
non facciamo pubblicita' ad altri server Tongue

covo3 e la droppi facilmente la collana perle
per l'arma 115 ti conviene fare una decina di forzieri e aprire
(21-07-2014, 03:08 AM)thor73 Wrote: [ -> ]
(20-07-2014, 02:42 PM)[H]PainComeAgain Wrote: [ -> ]Ok war corpo è una cagata da expare
-King 2+0 o 3+0 p+9 Vita eva inchino 3-4k hp 10assorbiti hp
-Elmo delle anime+9 30rig hp 20diavolo
-Orecchini ebano+9 o mithril almeno+6 20diavolo e 15freccia
-Scudo tre re+9 scegli te se antistun 15blocco e 20exp o antistun 15blocco e 20diavolo
-Bracciale cristallo+9 3-4k hp 10assorbiti hp
-Collana ametista+9 strislottata 3-4k hp 20exp bonus
-Scarpe qilin+9 3-4k hp 20exp bonus
-Oscura+9 over 50medi p+9 da pvm quindi mob mortale perforazione
Ps se hai buff con anche solo king2 e collana di perle e orecchini lacrime+9 sei apposto

ook ho quasi tutto mi manca Oscura e girare qualcosina,uso folgore
Ho perso il conto tutte le volte che ho scalato torre non ho mai droppato arma 115 e drago rosso nemmeno con un altro player lo killo
per la shamy ha king3 +0 ma lacollana di perle mai droppata

Se sei war corpo e hai item con quei bonus dovresti metterci 3/4 d'ora solo nell'ultimo livello. Se poi metti medaglia dell'impegno e item con doppio exp bonus puoi fare il 200 in una settimana. Poi ci sono anche cavalcature e pet che danno exp bonus. Non c'è bisogno di modificare le cose. Uno che ha tutte queste cose expa tranquillamente
Il server lo conosco e ci ho anche giocato... ti hanno incontrato e me l'hanno detto caro Zio
Ti posso dire con assoluta certezza che in quel server ci sono tanti MODDATI! Io ero uno con il cristallo da 10 war mentale battuto da un sura bianco con 2 skill. ripeto, CRISTALLO DA 10.
Chi ci gioca può capirlo.
Si, ormai la mia fama mi precede (?) !
Coooomunque .. ho sfidato a duello penso il 90% dei player giocanti e fra tornei pvp e mazzi vari MAI visto una moddatura .. se poi sei qui a tirar merda su altri server dillo subito.
Ti posso benissimo dire il mio nick e il server in privato ... Smile
Anche il nome del pg moddato eh ^^
no pero' se la smettete di parlare di quel server altrimenti arrivano 2 permaban Smile
freschi freschi pescati oggi ahahah

le moddature le vedi se te le fanno vedere in ogni caso e comunque state parlando di un funpvp da quel che ho capito che di solito hanno la massima durata di 6 mesi (anche in corea giappone ecc)
Ci sono old e new che non arrivano a 3 mesi di vita o.o
ci sono anche server che alla fine non aprono mai o che non superano la beta
ma TUTTI i funpvp hanno durata massima 6 mesi se non sono accompagnati da un 'vero' server
con gameplay serio ecc ecc Smile
Su New non c'è da modificare niente, solo semplificare alcuni drop che sono impossibili e equilibrare le razze.
Gli up e l'exp vanno più che bene.
Quote:Su New non c'è da modificare niente, solo semplificare alcuni drop che sono impossibili e equilibrare le razze.

che hai fumato per scrivere una cosa cosi? XD sono comunque modifiche puzzola <3

sicuramente ci sono da cambiare:
-alcuni drop con % insensata
-equilibrare le razze
-sistemare un paio di item ora inutili e inutilizzati
-fixare un paio di bug
-risistemare gli eventi pvp/pvm
-trovare un modo per pubblicizzare il server

aggiungo anche, a mio parere, sistemare l'exp di foglia e khaban per renderla piu' fluida
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12