New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Duel non ti smetisci... pensa prima di scrivere cavolate. ho frainteso comunque è sempre una cavolata

Perchè un server pvp e carino ma non per molto tempo... quindi potrebbe portare a provare uno dei 2 server. E poi scusa e sempre bello un pvp server che quando non hai niente da fare ti fai un pò di duelli con un'amicoe poi a differenza di sol e luna e senza bonus shop quindi manco ti ritrovi con quello full razze >.< che si fa 5 equip

di sicuro meglio di mars sarebbe stato
Quote:Sembrerà una cosa stupida... i server FUNPVP sono di moda di questi tempi?
Perfetto invece di fare Mars uguale a luna con 2 cosette diverse ( alla COD)
Sfruttavate il nome di mars(marte dio della guerra u.u) per farci un pvp fun che inizi dal liv 1 expi come sol e luna però hai item e tutto dai NPC senza i bonus shop che rompono le palle con i bonus di sol ( le %). tanto a voi sembrerà un'idea stupida ma attirava molti player che forse dopo provavano gli altri 2 server RIPETO tanto mars e stato un fiasco però provare una cosa simile sarebbe stato carino anche per chi gioca da tanto su new

concordo tutto tutto tutto era un'idea di discussione con uno staffer
pero' pietre +9 solo shop Wink
Varius io invece penso sia molto meglio lasciare il max upp delle pt+7 pt+8 cosi da non aver tutto sto danno e il resto dei bonus

e che i pet e cavalcautre ( solo con 10% vs pg) si vincono solo tramite eventi&tornei che saranno equilibrati senza lo shop ( cioè non ci saranno svantaggi)
si ovvio nella 'nostra' discussioni c'erano anche modifiche a pvp Wink Wink
Si riapre Mars come FunPvp, però non ha senso iniziare da livello 1, Exparsi un pg fino al 254 è una delle cose più noiose che ci siano T_T, si pare direttamente dal 250/254, Item tutti dagli Npc, Bonus a 2/3 variabili, Niente Shop, Pt+8, Settaggi dei Pg uguali all'ufficiale, Status Max 125, pet come dice Nuvola Max 10% Vs Pg, Npc per Skill Fino ad A1, per L1 si lascia il compito ai pg di farle se vogliono..
Cavalcature Craftabili da un Npc ogni Tot Kill Pg, oppure ogni tot. punti onore etc..
Sarebbe una bella idea.
Per una settimana però. Dopo diventa noioso.
Senti caro nuvola del mio culo (Anche perché il tuo nick è questo. ) perché adesso stai cominciando a stancarmi, non mi conosci e giudichi? Chi ti credi di essere? Io sono obiettivo, se devo scegliere tra 2 server, uguali in uno ho la pappa pronta e nell'altro devo sudare la scelta più logica quale è? Illuminami.
Cla non ha senso quello che dici :| e solo un idea x ampliare il nostro server
Allora duell tu una risposta concreta non la dai nemmeno a bastonarti, scrivi solo un pensiero inutile... come se il mondo girasse intorno a te , non basarti su ciò che ti sta bene a te pensa agli altri per una volta...
e poi smettila di fare il bambino e chiaro che il mio nome e nuvola assassina non che fai la battutina . almeno se devi incazzarti incazzi seriamente e penso che debba finire qui questo discorso stiamo andando OT. Ciao! se proprio devi lamentarti della tua stupidità inviami PM
E' un idea che si potesse attuare solamente se i ''mauri'' piovessero dal cielo (chi vuol intendere intenda) e toglierebbe solamente gente ai primi livelli da sol e luna, dato che direbbero '' perché faticare su questo server quanto c'è uno UGUALE dove hai tutto a portata di 1 yang?''
Ah si nuvola, non capisco se sei coglione di tuo o fai a gara con i tuoi simili, mi sfugge questo particolare ...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12