New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Tranquillo. Se provoco lo faccio bene, questo non è provocare fidati!
Mi scusi lord sciavixx, ha ragione lei
la ringrazio per l'onoreficenza. vedrò di ricompensarla come meglio credo
Questo thread è stato spostato in taverna per evitarne la chiusura. Come MeD ha già detto potrebbe coinvolgere anche altri utenti. NON per leggere le vostre litigate. Quindi gentilmente smettetela di fare botta e risposta istigandovi(forse) l'un l'altro.
io non capisco perche' bisogna spostare un thread perche' voi non sapete comportarvi decentemente.

tornate in tema e finitela..insultatevi su skype Tongue
Non entro su skype per...(censured)
(29-07-2014, 04:23 PM)Sciavixxx Wrote: [ -> ]Nuvola, lascia stare. Perdi soltanto tempo

(29-07-2014, 02:59 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Ah si nuvola, non capisco se sei coglione di tuo o fai a gara con i tuoi simili, mi sfugge questo particolare ...

Gutz, voglio vedere se prenderai provvedimenti oppure farai il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui

Non sono l'unico GM (che poi è compito dei MOD in questo caso non mio, se me ne occupo in loro assenza o nei casi necessari non significa sia compito mio che cerchi me), non ero neanche online ho visto ora il messaggio.
E ovviamente il provvedimento arriva e come.
Ma vedi di farla finita a venire a provocare me, vuoi dei provvedimenti li chiedi non cerchi esplicitamente me tanto per provocare e per farmi passare per "il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui" oppure quello che "abusa dei suoi poteri" e bla bla bla come hai già detto.
Ti rode per un 40% (MERITATISSIMO) tranquillo diventa 80% easy ti basta poco.
Ti ho già dato 2 warn 20% e ti ho avvisato che la devi far finita a provocare e mettermi in mezzo in ogni singola discussione, (sembra quasi amore e odio eh, stai fissato con me la cosa mi preoccupa) al prossimo faccio un bel x2.
Inutile che mi provochi sai che non mi faccio problemi e ci rimetti te.
Discussione chiusa per quanto mi riguarda.
Peccato che non ho ancora provocato nessuno. Il tuo è un pessimo giudizio. Non hai visto proprio nulla. E comunque non ho offeso nessuno. Dovresti punire le offese non le provocazioni!
Il saggio rimane indifferente alle provocazioni, lo stolto risponde offendendo.
questo thread è nato per altro Smile discutete in pvt e tornate IN

grazie e arrivederci
Ora vi mostro cosa ho imparato Big Grin
OT = Octavio's Tavern anche se il termine inglese non è cosi
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12