New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Perchè la pazienza è una dote di pochi
stai scherzando 136 in foglia 2 ore 70% massimo?
Intendeva sicuramente senza bonus exp
ps io un pg dal 133 dopo 4 gg 2 ore al giorno l'ho portato al 181...
stai scherzando so come si expa,,poi bonus forte vs diavolo ma e una mappa cosi lenta
Ehm che razza sei? Ti posso dire come settare bonus ed equip in modo tale che expi molto velocemente
Nessuno voleva mancarti di rispetto peró se metti i bonus giusti non ci metti tanto tempo a livellare
war corpo lv 136
war mentale lv 131
shamy lv 132
sura am lv 113
Ok war corpo è una cagata da expare
-King 2+0 o 3+0 p+9 Vita eva inchino 3-4k hp 10assorbiti hp
-Elmo delle anime+9 30rig hp 20diavolo
-Orecchini ebano+9 o mithril almeno+6 20diavolo e 15freccia
-Scudo tre re+9 scegli te se antistun 15blocco e 20exp o antistun 15blocco e 20diavolo
-Bracciale cristallo+9 3-4k hp 10assorbiti hp
-Collana ametista+9 strislottata 3-4k hp 20exp bonus
-Scarpe qilin+9 3-4k hp 20exp bonus
-Oscura+9 over 50medi p+9 da pvm quindi mob mortale perforazione
Ps se hai buff con anche solo king2 e collana di perle e orecchini lacrime+9 sei apposto
Ormai i server fun-pvp sono diventati una moda, se ne vedono a fiotti. Io gioco su l'unico che merita veramente, molto più anche di new-metin3 .. parlando di staff, organizzazione ecc ..
Chi gioca su Luna non mi ha visto più, o meglio, se si ha visto Dimozzo con Zio.
Luna non so come ancora campa; se va bene, anche post fusione con Mars, ci trovi 10 player on.
Nessuno di quelli supererà il 130.
Se si é scelto di chiudere Mars non vedo perché non chiudere anche Luna e buttare tutti su sol con equip ecc, tanto noi (anzi, voi che giocate), non verreste ascoltati e quindi se vi va bene o no si farà sempre e solo come dice il dear Francesco !
Poi ovviamente ci sono i Dii scesi in terra che fanno i capetti e i pezzi grossi che si illudono di cambiare le cose nel caso di decisioni sbagliate ecc.
É morto new... va avanti solo per sol e i suoi new player che shoppano sperando di arrivare fra i top ma che poi si pentono.

Bella :*
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12