New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
è pur sempre un'idea! se tu scrivi un tuo pensiero non ti da fastidio che io mi metta a screditarlo basandomi su cose mie che non riguardano tutti?
Me lo tradurresti in italiano? Non ho seriamente capito
Duell poi t'incavoli se ti critico per le tue risposte inutili.. non penso ci siano errori grammaticali, e se cosi fossero di sicuro non servirebbe un traduttore :|
potrei fare un'altra teoria: tu non sai cosa scrivere e ti attacchi sulla grammatica. per cercare il pelo nell'uovo! bel modo di farti valere

se devi scrivere ancora questi messaggi risparmiateli.
No seriamente non ho capito il senso del tuo messaggio... non l'ho proprio capito, non ho detto che hai sbagliato grammaticalmente.
Nuvola, lascia stare. Perdi soltanto tempo

(29-07-2014, 02:59 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]Ah si nuvola, non capisco se sei coglione di tuo o fai a gara con i tuoi simili, mi sfugge questo particolare ...

Gutz, voglio vedere se prenderai provvedimenti oppure farai il poliziotto corrotto che punisce solo chi dice lui
ovviamente un server pvp non sarebbe identico agli altri 2...ma una modernizzazione apposita Smile
Non offendetevi.
Sura moderati con le parole.

Nuvola cambia firma, provochi soltanto.
Penso sia perchè gli dico quello che penso di lui, dato che era il 3° post che rispondeva senza senso. Con queste entrate inutili, con frasi insensate, battute squallide... vuole sempre e comunque infilarsi in un discorso bha se devo dargli un'aggettivo di sicuro è egocentrico ( e mi stan sulle balle le persone così) mi dispiace non posso farci niente.
Si ma rimuovi quella firma o dovrò farlo io, in caso tu non voglia... ovviamente.
Si, è solo che poi rimango senza u.u penso che che dovresti chiudere questo thread, perche stiamo proprio OT fai conto che il creatore parlava di tutt'altro ahha
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12