New Metin3

Full Version: considerazioni
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ragazzi sono modi di dire, non prendete tutto alla lettera :| un 5 minuti ci vogliono per forza solo per salire, poi la morte ci metti 30 secondi a farla
no non mi sono sbagliato...un minuto è un minuto Smile
se non ci credete peggio per voi u.ù
Se hai tutti gli items pronti per fare le scalate è possibile...
si accettano scommesse di velocita' u.ù
Scommetto 100 mrtalli che gianki puzza.
Per me si puo chiudere
Sembrerà una cosa stupida... i server FUNPVP sono di moda di questi tempi?
Perfetto invece di fare Mars uguale a luna con 2 cosette diverse ( alla COD)
Sfruttavate il nome di mars(marte dio della guerra u.u) per farci un pvp fun che inizi dal liv 1 expi come sol e luna però hai item e tutto dai NPC senza i bonus shop che rompono le palle con i bonus di sol ( le %). tanto a voi sembrerà un'idea stupida ma attirava molti player che forse dopo provavano gli altri 2 server RIPETO tanto mars e stato un fiasco però provare una cosa simile sarebbe stato carino anche per chi gioca da tanto su new
Io l'avevo proposta 1 2 anni fa di fare un FunPvp come terzo server, più che un FunPvp un server alla tedesca, dove expano killando pg in pratica >.>
Bhe ma quello che intendo io è avvicinare molti players a new per fargli un'anteprima d quello che troveranno in sol e luna chissà forse continueranno su uno dei 2...
E quindi tu mi stai dicendo che se ho tutto pronto mi devo fare un giro su altri server UGUALI in cui mi devo spaccare il culo per averle? Wow.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12