New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
e altra gente che proprio non puo' fare a meno di andare contro lo staff per rabbie represse
io vorrei correggermi comunque per tutti quelli che si sono sentiti chiamati in causa quando ho detto ''tutti abusano'' volevo dire '' LA MAGGIOR PARTE DEI GM ABUSA '' o forse ABUSAVA. Scusate se vi siete sentiti tirati in causa non era mio intento.Kraxie
Oddio questa frase la sento spesso -Scusate se vi siete sentiti tirati in causa non era mio intento- se come hai scritto te -io vorrei correggermi comunque per tutti quelli che si sono sentiti chiamati in causa quando ho detto ''tutti abusano''- è ovvio che si sentono "tirati in causa" c'è tutti non è la maggior parte... comunque divine ho capito, ma da come avevi scritto prima credevo che voi sapevate tutto ma stavate zitti solo perchè era un vostro "collega" Smile
(06-09-2014, 12:16 PM)TheNuvola BACK Wrote: [ -> ]Oddio questa frase la sento spesso -Scusate se vi siete sentiti tirati in causa non era mio intento- se come hai scritto te -io vorrei correggermi comunque per tutti quelli che si sono sentiti chiamati in causa quando ho detto ''tutti abusano''- è ovvio che si sentono "tirati in causa" c'è tutti non è la maggior parte... comunque divine ho capito, ma da come avevi scritto prima credevo che voi sapevate tutto ma stavate zitti solo perchè era un vostro "collega" Smile

Certo che no. L'abbiamo scritto tante volte nella chat staff che ci sono staffers che non fanno nulla, l'abbiamo scritto pure al GF. Se é un collega non vuol dire che se non fa nulla noi lo accettiamo. Se lui sta nello staff, questo non vuol dire che non deve fare assolutamente niente. Secondo me Raffi che é Helper sta facendo il suo lavoro molto piú bene di Munaz, eh. Ma come ha detto anche Dany una volta, Raffi per noi rimanerá per sempre la nostra cara SGM... Spero che un giorno diventerá di nuovo.. Comunque io voglio dire che sono d'accordo con voi, ma noi non possiamo dire qui su forum cose brutte dei nostri "colleghi". Non é un bell'esempio per i player. Smile
tanto per rimanere in tema.. ma raffy ha passato gli esami ? Tongue
meglio chiudere va..
Restate in tema

Non chiudo il thread per un paio di voi che vanno ot.
però forse si potrebbe spostare in taverna
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10