New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
per non parlare degli scherzetti e abusi di potere di ionita
Ma non ha anche un 195 su sol?
Robertynho mi pare (o come cavolo si scrive)
ehehe io non posso chiudere qui
sisi che c e l ha.. mi ha anche soffiato il posto di imperatore per qualche voto. Comunque io da quando gioco cioè solo 1 anno + o - l'unico che quando è on aiuta e almeno fa qual cosa e Spayk e logga abbastanza spesso , poi apparte qualche volta med e gutz e divine gli altri non li ho mai visti
Grazie Smile
Ionita lo vedo un po di volte on ma sta immbolie e se tu gli scrivi ti riponde anche male o proprio non ti risponde... fate voi
Vi dico io cosa fanno: ABUSANO, stanno immobili nella piazza, ballano fuori alla piazza, usano la modalità "fa quello che dico io ma nn fare quello che faccio io, abusano già scritto??? A si già scritto meglio ripeterlo. Mhmm aspe qualcosa fanno, attivano di tanto in tanto una ox.. wooow Scansando la faccia di qualcuno x il resto non fate un emerito cazz0. A si chiudono i thread che nn fanno comodo a loro e ai loro amichetti Smile.
abusano tutti.
Purtroppo posso confermare (y)
anche alcuni helper però sono stati beccati in assedio a exparsi i pet con il /goto
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10