New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(05-09-2014, 02:30 PM)SuraDuell Wrote: [ -> ]E' comico usare certe parole come l'omertà in un gioco, seriamente Wink
fai tutta sta auuuooo perchè omertà viene attribuita alla mafia e tu pensi che non si può usare su un gioco. Ognuno la pensa come vuole non vedo tutta sta cosa per aver usato una parola del genere... rimani nelle tue convinzioni, ciao!
Il commento di uno dello staff mi fa alquanto ridere Big Grin
Qualche altra risposta da qualche altro staffer?
(05-09-2014, 02:27 PM)TheNuvola BACK Wrote: [ -> ]Divine non vedo perchè se uno è nello staff non può criticare il lavoro di un'altro... se questo non fa niente glielo devi far notare. personalmente se io ero nello staff e tizio non svolge il suo compito non mi faccio problemi a dirgli quello che penso(in pubblico o privatamente)... Passate solo per omertosi

Certo che l'ho fatto. Ma noi i staffers non dobbiamo farlo qui, perche' non e' bello. Se lo staff comincia litigare su forum e non lo fa in una chat che hanno creato o in pvt, come si vedra' da fuori? Lo staff deve essere un essempio per i player.
Credimi che l'ho criticato tante volte in staff chat che sono stufa. Ho parlato anche con il GF mille volte. E non l'ho fatto solo io, ma tutti quelli che fanno qualcosa.. Il fatto e' che voi avete detto che tutti abusano, che non ci sono mai online, che non fanno niente, ma quelli che lo fanno sono 2-3...Ci sono anche i staffers che fanno molte cose per il server. Vengono con idee, aiutano i player...non potete dire che tutti sono inutili. I MOD, SMOD sono sempre online e stanno aiutando i player e il server. Loro sono messi specialmente per il forum. Per esempio io vedo MeD, NoFarming, Strawberry, R3venge etc ogni giorno online su forum, rispondono, aiutano i player pure i GM si loggano spesso, rispondono a player, reportano bugs al GF... Per esempio Simo, sta tante ore online per voi e parla con voi in pvt per risolvere i vostri problemi, ma nessuno mai non l'ha detto. Pure Gutz e altri. Ma perche' non vedete pure questo? Perche' le cose buone voi non li vedete. Io voglio dire che i staffers fanno il loro lavoro (alcuni).. Perche siete tanto cattivi con noi tutti? Se uno sbaglia, non vuol dire che lo faciamo tutti..

Comunque questo e' l'ultimo messaggio, ho detto gia' troppo. E credo che abbiamo risposto tutti completamente.

Cari miei vi auguro buon game.
Per fortuna che ti strappiamo un sorriso Predomio
Almeno servite a qualcosa Smile. Che poi parli tu mio caro cuginetto, hai la coda di paglia? Smile
No, volevo solo rispondere Big Grin
aaa okok spero che la persona a cui mi riferisco capirà, e spero tanto che capirà. Smile
Però all'inizio del thread bisognava scrivere "Non si accettano pareri dai bimbi minchia"
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale °-°
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10