New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Penso che ogni membro dello staff ha detto la sua parere .
(06-09-2014, 10:45 AM)[H]Klauss Wrote: [ -> ]Però all'inizio del thread bisognava scrivere "Non si accettano pareri dai bimbi minchia"
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale °-°

Scusate, ho scritto che non scrivo niente altro, ma Klaus ha troppo ragione, volevo congratularlo Smile
eccoli li -__- era meglio stare zitto
Regina, adesso mi sorgerebbero spontanee una marea di bestemmie, ma siccome mi scoccia farmi un altro account forum mi contengo. Il thread lo hai letto tutto oppure hai letto solo il commento precedente al tuo? Hanno risposto si e no 3 staffer, come fai a dire che tutti nello staff hanno gia risposto?...
E penso che tutto questo ci sei di mezzo anche tu Regina. Che poi nn so xkè dai i ban a capa di cavolo tempo fa io ho avuto 3 gg di ban x insulti razziali, quando ero helper io segnalai un pg che aveva fatto un insulto razziale e tu cosa gli vai a dare? SOLO 3 ORE BLOCK CHAT??????????? Ma mi vuoi prendere x i fondelli?
(06-09-2014, 10:45 AM)[H]Klauss Wrote: [ -> ]Però all'inizio del thread bisognava scrivere "Non si accettano pareri dai bimbi minchia"
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale °-°
(06-09-2014, 11:18 AM)PainComeAgain Wrote: [ -> ]Regina, adesso mi sorgerebbero spontanee una marea di bestemmie, ma siccome mi scoccia farmi un altro account forum mi contengo. Il thread lo hai letto tutto oppure hai letto solo il commento precedente al tuo? Hanno risposto si e no 3 staffer, come fai a dire che tutti nello staff hanno gia risposto?...

Tranquillo Smile Intendeva che l'abbiamo fatto molti...

Io sono d'accordo con te e con molti che hanno scritto qui. Se vuoi il mio parere te lo dico in pvt. Ma non capisco perche dobbiamo scrivere tutte queste cavolate? Abbiamo capito tutti quello che volete dire...Abbiamo risposto molti di noi, credo che non c'e' niente altro di dire, poi se volete parliamo in pvt.
Certa gente proprio non sa rimanere in tema.
Ecco perche credo che quest thread deve essere chiuso. Smile Perche sta diventando spam bar.
Già anche secondo me questo thread sta diventando peggio del spam bar

Sono d'accordo con la chiusura di questo thread
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10