New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Confermo di nuovo
Già, abusiamo.
Abuso cosi tanto che ho tutti i pet al 20 (?)

Spetta ma l'unico pet che ho è la renna e sto pagando un elmo a rate a raffy...
Io abuso cosi tanto che ho preferito non continuare a giocare sul server per evitare queste discussioni appunto,ho evitato di fare entrambe le cose per gente maliziosa.
Come in ogni cosa c'è qualcuno scorretto ma non si puo far di tutta l'erba un fascio, mi spiace ma qui siete in torto.
Io a mala pena ho solo fenice liv 14
Ma infatti non hanno scritto nomi.
Infatti se scrivete "tutti abusano" non serve far nomi.
Io nn gioco da 1 anno lol come posso abusare?

Se c'e' uno che abusa non potete dire che tutti lo fanno Smile
Chi deve capire ha capito.
Ormai ne avete dette di tutti i colori sullo staff ma lasciatemi dire qualcosa di altre persone ( non faccio nomi) che non fanno parte dello staff, sapete di chi parlo.

Usano i poteri per:
Chat globale per la vendita di materassi permaflex (un modo simpatico di dire che usavano la chat globale non per una vera utilità)
Si trasformavano in uova imperiale per la semplice "curiosità" di vedere se droppavano 200 metalli
Sfruttavano il pg per il buff in altre mappe
Attaccavano i pg da invisibile
Expavano i pet

Ovviamente le cose evidenti non le scrivete e vi piace parlare solo di noi perchè, ovviamente, siamo "GIEMME"
Comunque noi i staffers siamo un team. Non possiamo dire qui qualcosa male di uno che e' nello staff.

Voi avete scritto i vostri pareri, spero' che il GF leggera' e si rendera' conto Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10