New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Io non vedo MOD on da non so quanto tempo, apparte med, ionita, gutz, divine e qualcun'altro non ho mai visto gli altri staffer on..
hai appena detto... ionita?
Io so sempre presente comunque sia, Noi le nostre idee le esponiamo in chat staff, per esempio quelle delle modifiche globali al pvp prima di aprire quel thread Acqua ha chiesto prima a noi e poi ha aperto il thread per sapere anche il vostro di parere ecco perchè molte volte non ci sono nostre risposte in quei tipo ti thread
io ionita lo/a vedo sempre on o quasi quando loggo.
non ho mai visto ionita online, seriamente, mai
Si, ok è online e cosa fa? Dimmi l'utilità di uno staffer che sta fermo in villo a non fare nulla, probabilmente non aiuta nemmeno i player
Quote:Io so sempre presente comunque sia, Noi le nostre idee le esponiamo in chat staff, per esempio quelle delle modifiche globali al pvp prima di aprire quel thread Acqua ha chiesto prima a noi e poi ha aperto il thread per sapere anche il vostro di parere ecco perchè molte volte non ci sono nostre risposte in quei tipo ti thread

si ok va bene...anche io ne parlo sulla chat helper ma essendo mod devi anche scrivere o ripetere le tue idee anche sul forum o.0
O almeno moderare il forum, secondo a te per cosa sta la targhetta mod?
Bhe di moderare lo faccio ma non in tutto il forum non ho mica i poteri per tutto il forum solo per alcune sezioni Smile
Penso si possa chiudere anche questo
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10