New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
grazie gianki ç_ç
In realtà ti pugnala alle spalle, stai attenta °-°
Bhe per esempio Alert è stato cacciato per inattività Smimo è entrato perchè era stato detto che c'era ancora un posto da gm libero poi la maggior parte siamo presenti.

Poi ti ricordo che settembre è iniziato adesso molti tornano dalle vacanze dai tempo a tutti di riprendere la solita routine già settembre è brutto per tutti u.u
Yolo yolo
spayk concordo con te ma perche' nelle modifiche al pvp parlano propongono testano e discutono praticamente solo helper? :S
perché loro sono attivi
comunque se hai lamentele su staffer in particolari non facciamo qua i nomi che non mi sembra tanto corretto e sensato, fai come ti hanno consigliato e contatta direttamente loro o il GF Wink
Mah, personalmente ho aperto il thread per capire quante persone la pensano circa come me e possibilmente per avere delle risposte sensate anche perchè aprire un thread dove tutti possono leggere ed intervenire mi pare una buona idea, e poi mi scoccia inviare lo stesso messaggio a diverse persone, comunque non credo serva fare i nomi, credo sia abbastanza semplice capire chi non fa una cippa o chi è assente da un pezzo da quando è uno staffer ^^
Sappiamo tutti bene che mandare lamentele a GF e staffer non serve a molto...e comunque non vedo la scorrettezza nel fare nomi, tanto basta fare 2+2
ho invitato a mandare pm proprio perche' è inutile farlo e chiudere sta faccenda hahaha *perfido*

tanto sapete che è inutile aprire questi thread, possiamo parlarne per giorni ma decide solo 1 Wink
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10