New Metin3

Full Version: Parere personale
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(05-09-2014, 08:28 AM)[SMOD]MeD Wrote: [ -> ]Attaccavano i pg da invisibile
Se stai parlando di helper non vedo come sia possibile dato che se usi un poly a caso e diventi invisibile puoi solo scrivere in chat privata o un altro poly in chat
fino a un paio di mesi fa c'era il comando /inv, oltre anche al comando /tra con il quale alcuni helper si dilettavano a trasportarti fuori dai tornei
Vuoi che ti ricordi il mese in cui MrGyo è stato helper?
Chiedo venia. Il mese in cui lo sono stato io non c'erano quei comandi lì.
Sono stati disabilitati dopo il nostro intervento ma ovviamente, non se ne parla di questi abusi.
Non mi esprimo neanche è meglio, dico solo: Quanta invidia...
Mi è capitato di vedere helper su Luna (anzi, di NON vedere), entrare, usare il chiama per uso personale e sloggare.
Sempre parlando di Luna, vogliamo prendere in considerazione che c'è solo Straw? (Non dimentico nomi, vedo solo lei online).

Sono sempre dell'idea che lo staff vada diviso per server, come tutto del resto.

Riguardo l'abusing, c'è molta invidia in giro, non tutti abusano, molti semplicemente GIOCANO in nerdmode.
Lo staff su Luna c'è, in teoria... in pratica è assente. Inoltre quella carica dovrebbe essere presente più di tutti gli altri, per via dei poteri che ha e per l'importanza della sua carica.
Chi deve capire non capirà...
Ma mi chiedo perchè non siete schietti, non ci vuole tanto a dire [SGM]Munaz non fa un emerito ***** da mesi, non logga in game, non modera il forum, non aggiorna manco le news game, tanto lo sanno tutti, lo pensano tutti, suvvia parlate schiettamente dicendo i nomi, così non è divertente una discussione del genere °-°
(03-09-2014, 06:18 PM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]spayk concordo con te ma perche' nelle modifiche al pvp parlano propongono testano e discutono praticamente solo helper? :S

Si d'accordo con te. Ma come ho gia' detto noi i staffers siamo un team. Non possiamo dire qui cose brutte di uno che e' nello staff comunque spero che Francesco leggera' e si rendera' conto di tutto che e' scritto qui. Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10