New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Che si scelga in base alla persona che si è, non all'età Wink
Razer pensa che invece cè chi ha fatto quel che doveva, si è preso anche un paio di insulti ma non i ricordi..
E poi ci sono io, tanto coccolosa cit
Veggente perchè non ti sei preso i ricordi?

Ps: levate la candidatura di Perversa, è uno schiaffo all'onestà..
Boh, non me li hanno dati XD
Si appunto, come hanno tolto i nostri messaggi.. Ci vogliono propio bene ahah
ma non è il fatto dei ricordi(a me poco fregava dei ricordi,tanto me li vinco in game senza problemi)è che la gente oltre che continuare a venire a chiedere solo a me,questo mese e lo scorso mese...dell'esistenza di altri helper nemmeno l'ombra come tutti loggano solo all'inizio e poi spariscono nel nulla magari facendo finta di rispondere ogni tanto in forum per non essere troppo eclatanti <.<(per una volta ho fatto 1 complimento a klaus che è stato bravo alla fine anche se rompi palle xd)non ho nulla contro gli helper attuali ma le prese in giro mi fanno girare le balle <.< se ti prendi l'impegno lo porti a termine o ti dimetti se non puoi o quantomeno levarsi "prima" dal ruolo non come qualcuno che non giocando più non ha detto niente ed è stata li per 2 mesi ,magari levando ruolo a qualcuno che se lo meritava di più e pigliandosi altri ricordi ...
c'è ovviamente chi fa il suo lavoro non giudico quelli di sol perchè non li conosco apparte nofarming che vabbè....è bravo (non perchè lo conosco ma perchè mi risponde nonostante sia di luna...)scusate ho scritto di fretta.
Lo ripeto che nofarming è il migliore
Grazie <3 <3
Infatti nemmeno io mi ero candidato per i ricordi, fatto sta che quando non li ho visti non li ho chiesti e non ho nemmeno brontolato, perchè secondo me sarebbero già da togliere a prescindere come "stipendio" dell'helper..
Io penso che come il (GF) acqua prenda i soldi dello Shop anche i: GM, SGM, MOD, SMOD ecc. Dovrebbero prendere un ricompensa per il loro aiuto dato ai Player e in tal modo gli Helper prendono una ricompensa in ricordi x il loro aiuto dato xo é ovvio che uno non si dovrebbe candidare come Helper con il presupposto che riceverà i ricordi ^^
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40