New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Beh si ma dato che é periodo di natale non si esce molto ... infatti mi é capitato di starci anche 17 ore ... ma di solito dopo le feste massimo 8 o 9 ore ... ed esco con amici la sera.... il fatto non é questo ... non puoi venire a dire a me che non mi vedi mai on se é lui che non é mai on ... ce segui il discorso? .... se tu fossi un helper e sapresti che il lavoro va diviso in due e quello non si presenta mai ... ad un ceryo punto ti becchi quello che meriti. Suraduel avra 14 anni ... ma mooooolto piu maturo e responsabile ... la questione non é il gioco ma siccome qui giochiamo tutti bisogna dare supporto ... ma non é che bas può rispondere a tutto il villo rosso... deve avere la sua fetaa anche buffmarcus. Non si discuto su questo ... a me non da niente nessuno eppure aiuto molto volentieri plater... e ci scommetto che ho dato più assistenza io che buff. Basta spam se avete qualche pelo sulla lingua rivolgetevi in pm a me.
Non andiamo in OT dai ragà, scannatevi in game se proprio dovete
Teddy il problema da quel che ho capito non è di mancanza di informazioni ma si lamentano delle informazioni errate che vengono date al player ..poi beh come dice la firma di buffmarcus meglio star zitti e sembrar stupidi e aprir bocca e toglierne ogni dubbio...
scrive una cosa ma non la mette in pratica come siamo messi male ç.ç
X buffmarcus: Piuttosto manda i player a uno che sa le cose.. ti informi e la prossima volta rispondi ma ripeto non dare informazioni sbagliate
Ps nessun rancore visto che nemmeno ti conosco
Pss discutete in game penso che non sia il theard apposito x discutere di questo
Anche se il discorso vi sembra inerente al thread poiché il nocciolo della questione è appunto un helper ... mi duole dirvelo ... ma non è così.
Basta OT, grazie Big Grin !
Ci ho discusso in game e mi ha anche insultato asd ...
Teddy appunto che ci sta il forum ... manco quello fa. Okok basta no OT se avete qualcosa da ridire aprite un nuovo thead o pm a me.
Be devo dire che anche io ho parlato a buffo e gliel ho detto piu volte di non continuare a discutere perche peggiora la sua situazione ma puo capitare che uno non sa qualcosa che magari si sa poco nel game tipo che dalla missione 120 mi sembra non si puo andare avanti perche bisogna killare mob che stavano sllo nelle mappe che hanno tolto tipo il 2 piano di cometa... pero concordo che non si possono sbagliare certe cose... comunque è migliorato molto da quando si era candidato il mese scorso! A me da fastidio solo che voi adesso che vi ha risposto mle a delle domande voi lo trattate ome se è perennemente incapace! Puo aver sbagliato ad alcune domande che gli avete fatto ma un conto è sbagliare nelle domande che fa qualcuno che gia sa le cose e un conto è che ha aiutato molti piu player! E poi se vi ritenete piu capaci perche non collabborate con lui invece di meterlo alla prova? Di solito iplayer piu esperti aiutano TUTTI non importa se hanno una carica o no

Suraduel be allora se ti ha insultanto non dico piu niente
.... non capisce quando si deve stare zitto quel buffo -.-
Se non sa aiutare me che so cosa deve dire ai player che verranno? NON potete mettere helper che devono migliorare, dovete mettere helper che già sanno le cose!! Ma a voi questo non entrerà mai in testa.
raga fino al mio ultimo messaggio parlavamo scherzando di chi saranno i nuovi helper e quando li sceglieranno scherzando sulle vacanze di pongo <3 dopo di questo e successa una guerra basta finitela O.o io sono stato assente un po come sapete quindi nn so quello che ha fatto buffomarcus, ma tra lasciando questo poi decidera Acqua per dire se ha svolto o no un buon lavoro
Forse qualcuno si dimentica che gli helper aiutano gli altri, non si diventa helper per imparare e "migliorare i propri saperi".
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40