New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
E io ti ho visto 4 volte in 1 mese....

Sinceramente se prendessero me dark e spacchiusu ci sarebbe quasi sempre un helper BEN informato tutto il giorno magari ad un orario io a un altro spacchiusu un altro dark ma ci sarebbe sempre, eccetto orari "strani"
Apprezzo essere tirato in causa come consigliabile helper, ma dubito fortemente che acqua mi prenda, non nutre particolari simpatie nei miei confronti, nè io nei suoi.
Se Acqua è corretto deve vedere l'esperenza di un player, non la simpatia Big Grin
Sinceramente credo che dark deve essere H... o simpatia o meno non si veno mica sposare
La mia candidatura non volete prenderla? :') eppure è tanto seria ahhaha <3
Scherzi apparte Dark Puzzetta e Spacchiusu ...
Pongo Wrote:-mi da piacere aiutare i nuovi player, per far crescere il server, visto che stiamo calando...
Buffomarcus Wrote:-mi da piacere aiutare i nuovi player, che hanno appena iniziato a giocare anche quelli che già giocano da tanto
-quando posso aiuto sempre tutti.
PeRvErSa Wrote:Giocare per quasi due anni e so che un bel po 'sul gioco, ho giocato l'altra del metile (omega, ro) e sono un aiuto affidabile e sono sempre online e penso di avere l'esperienza di essere una delle persone che aiutare i nuovi dati di accesso.
Follet Wrote:Mi piacerebbe diventare Helper perchè già aiuto molti pg e mi piacerebbe tantissimo aiutarli ancora di più...
Spacchiusu98 Wrote:mi piacerebbe molto aiutare
eras Wrote:Mmh, su di me posso dire che mi considero sempre ben disposto e gentile nei confronti di tutti, sempre disponibile e molto spesso online per giocare.
Adoro aiutare le persone!
Ma dai ragazzi, evitate queste cazzate.. Qui a quanto pare tutti diventano più buoni per le candidature a helper.. Vi confondete con natale!
Io ho un sesto senso che mi dice che prenderà i più nabbi...
VEGGENTE AL DI LA DI QUESTO IO AIUTO VERAMENTE MOLTO IN GAME E RISPONDO A QUALSIASI COSA MI CHIEDONO

SINCERAMENTE MI PIACEREBBE DARE ANCHE UNA MANO ALLO STAFF SOLO CHE NN SONO IO A DECIDERE INFATTI TEMPO FA MI ERO CANDIDATO PER ENTRARE NELLO STAFF MA NN MI HANNO PRESO

vorrei solo poter dimostrare che sono in grado di dare una mano Smile
Veggente, la maggior parte dei player che hai citato non li conosci, e se non li conosci non puoi giudicare.
A spacchiusu lo conosco da quando stavamo al 120 ( che bei tempi <3 ) e gran parte dell'aiuto l'ho avuto da lui stesso!!
Siete tutti con la coda di paglia eh? Non ho nè giudicato nè insultato, nè vi ho contrariato, anche perchè non me ne frega un fico secco se aiutate o meno, come non interessa ad Acqua, semplicemente ho visto che molti mettono frasi del tipo "mi piace aiutare", e a quanto ho potuto vedere loro non guardano quello.. La mia ipotesi è che sorteggiano con un programma che estrae un nome a random, diversamente non mi spiego come siano usciti alcuni nomi.
Sura non ho citato chi conosco o chi non conosco, chi mi sta antipatico o chi mi sta antipatico, ma semplicemente tutti quelli che hanno usato una frase in cui han scritto quanto gli piace aiutare gli altri, che poi per l'esattezza Pongo, Buffomarcus e Follet li conosco. Con Spacchiusu ho avuto modo di parlarci un paio di volte, mentre eras non ho idea di chi sia.
Beh su PeRvErSa non mi esprimo invece, forse è meglio.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40