New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
La vogliamo finire ?
Fate una cosa carina: Scrivete la lista di quelli che dovrebbero essere i nuovi H di Sol e di Luna (secondo voi).
Insomma, fatelo per passare tempo e aspettare che esca la vera lista.
Se solo certa gente si decidesse a dire secondo loro chi dovrebbe essere helper... (non parlo del gf)
Ma noi non ci lamentiamo di chi é H ... ma del fatto che da risposte sbagliate ... se dava risposte corrette andava benissimo e nessuno si lamentava. Senza rancore perché manco lo conosciamo, però lui si é preso questo inpegno. Se non sapeva le cose bastava andarle a cercare sul forum non dare info sbagliate tutto qui.
Ps:parlo delle cose basilari non delle nuove implementazioni per caritá non si puo saper tutto eh.
noo perche avete cancellato la lista D:
Scrivo questo post per dare un consiglio a tutti quelli che continuano a contestare all'interno di questo topic ogni scelta effettuata da parte dello Staff, soprattutto quando tra queste non ci rientrate voi: evitate di criticare, criticare e criticare; ve lo assicuro, tutto ciò non vi porterà a nulla. Il sistema Helper è organizzato in un'ottima maniera: ogni Helper ha una "durata base" di 1 mese. Al termine di questo, se l'helper non viene ritenuto adatto al ruolo o comunque ha compiuto determinati errori, sbagli o qualsivoglia, viene cacciato e non riceve nemmeno i ricordi che gli "sarebbero spettati" qualora avesse compiuto il proprio compito in maniera eccellente.
Di conseguenza lo Staff sa già come comportarsi, ancora prima che voi iniziate a lamentarvi qui; sono comunque certo che un determinato numero di GM ha tra i propri compiti quello di sorvegliare gli Helpers, quindi vi assicuro che hanno tutto ciò che gli serve tra le mani.
Se poi il vostro è un modo per "farvi notare dallo Staff per poter essere selezionati in una prossima selezione", siete sulla strada sbagliata. Sono certo che molti lo fanno per questo motivo, ma così non farete altro che mettervi da soli in cattiva luce; cercate "altri metodi", aiutate lo Staff/helper, mostrate tutta la vostra voglia di fare e verrete sicuramente premiati. E se davvero ritenete che un Helper non sia in grado di svolgere il proprio ruolo e che la sua permanenza, anche solo per un mese, possa "nuocere gravemente" al server e - soprattutto - ai newbies, contattate in maniera privata (PM, skype, etc) lo Staff e vi assicuro che prenderanno in considerazione la vostra segnalazione, ma questa volta in maniera positiva.

Ah, un'ultima cosa - prima di salutarvi -: quando vedete un Helper "alle prime armi" in difficoltà (vuoi l'ansia o l'emozione per il nuovo compito) e vi mostrate "cattivi" nei suoi confronti (es. facendo più domande possibili per testare la sua competenza) non fate altro che dimostrare quanto non siete portati a svolgere questo ruolo. L'helper è tutt'altro. Cercate invece di farlo ambientare nel migliore dei modi, facendolo sentire a suo agio e aiutandolo qualora sbagliasse qualcosa. A quel punto state certi che avrete imboccato la giusta strada.

Tanti saluti,
ciao!
Non spariamo cavolate va che é meglio. Che ambientarsi. Deve solo rispondere a qualche domanda e basta ... se ad un passante dai informazioni sbagliate quando ti rivede non ti sputa in faccia? ( non lo farebbe ma lo meriteresti.)
Ps: se pensi che lo facciamo per farci notare sei fuoro strada e ragiona con la tua testa.
Pss: scusate riaperta la lista Big Grin
(26-12-2013, 11:41 AM)lollococchi Wrote: [ -> ]Ps: se pensi che lo facciamo per farci notare sei fuoro strada e ragiona con la tua testa.

Posso chiederti in base a cosa mi dai il consiglio di "ragionare con la mia testa"? Comunque sia ti ripeto che, anche se probabilmente non è il tuo fine primo, chi si comporta in questa maniera dà solo questa impressione. Se vuoi far "del bene a New-metin3", usa altri metodi!
Non prenderla come una critica negativa, più che altro come un consiglio. Poi fai come vuoi, spero che tu possa riuscire a raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia. Ciao!
Non prenxerla a male ... quali fini? lol , certo uno che critica come ha svolto il lavoro da helper lo fa per doppi fini certo Big Grin ... dico di ragionare con la tua testa appunto perquesto, hai detto che cosí facendo lo facciamo solo per farci notare ... se magari ragionassi con la tua testa capiresti che quello che hai scritto é sbagliato. Criticare non é una cosa brutta , dalle critiche si imparano i propri sbagli.
Quale obbiettivo?
(26-12-2013, 12:18 PM)lollococchi Wrote: [ -> ]Criticare non é una cosa brutta , dalle critiche si imparano i propri sbagli.
Quale obbiettivo?

Anch'io ritengo che le critiche siano positive, ma quando sono fatte in maniera costruttiva. E, scusami se mi permetto, ma è evidente che molte di quelle fatte all'interno di questo topic non lo siano.
Comunque è inutile continuare a ribattere all'infinito, sappiamo entrambi che nessuno dirà mai "lo faccio perché ho un secondo fine", difatti la mia intenzione - con il post precedente - non era questa. Era solamente quella farvi riflettere e, contemporaneamente, di darvi un consiglio che potrete accogliere o meno. Non ho intenzione di continuare a discutere su questa cosa, dai. Dimenticavo, buona fortuna! Wink
Ah ok bravo Big Grin (scusa se ti ignoro, tanto so che vuoi provocare ) un bacio <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40