New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
Confermo, weider l'ho visto sempre molto presente.

Su luna ho visto presente solo straw e su mars Gianki u.u
raffy che parla sempre bene di me e zio che si fida ciecamente <3

che dolci che siete.......ma preferisco le nocciolineeeee °ç°

restando in tema su mars un helper non l'ho proprio mai visto non so chi sia e damiano ha avuto problemi personali tutto il mese, puo' capitare (?)
Gianki dai che se fai il bravo ti spedisco un pacco di noccioline u.u
Chi logga poco e niente eviti di candidarsi.

Servono Helper spesso ON e che aiutino veramente.
Tanto chi spera di candidarsi e non fare nulla ma ricevere comunque i ricordi, spera male.
Ogni Helper deve guadagnarsi la sua ricompensa.
Anche io mi amo
Discussioni utili quanto un culo senza buco, tanto potete lamentarvi e discuterci su quanto volete ma tanto gli helper gli sceglie acqua, e penso che le candidature le scelga tirando i dadi
Ma perchè state sempre a lamentarvi sulla scelta degli helper -.-
Ve lo spiego una volta per tutte perchè mi lamento:
Questo game ha tanti difetti ma si possono colmare col tempo e con la dedizione da parte di Acqua e staff. Una parte diciamo importante, se non ormai fondamentale, sono gli helper. Personalmente io li trovo utilissimi quando giro per altri retro e sono fondamentali per far capire il game ai new-players che, non sapendo dove poter expare, fare equip, droppare ecc, si stancano e deletano il client. Helper presenti e capaci, anzi, persone presenti e capaci ce ne sono e, se posso permettermi, penso di essere una di quelle. Gente seria e presente non andrebbe sostituita con gente con 0 voglia ed il pensiero fisso di prendere quei 60-70 ricordi non facendo niente tutto il mese e non presentandosi mai on, neanche con il primo pg poichè non giocano neanche più ! Bisogno scegliere persone competenti, non incompetenti se si vuole migliorare il fattore player partendo dal ''basso''.
Io la penso così, peace.
Io mi lamento del fatto che la gente lecca il culo mentre è in staff, si lamenta mentre non lo è.
Cu sa siente stringe i denti si dice dalle mie parti.
In pochi e tutt'ora in staff sono rimasti nella stessa posizione rischiando più volte l'esclusione.
A buon intenditor poche parole.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40