New Metin3

Full Version: Helper (guida)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
scusa raffi ma devo mi hanno preso in discussione Quello che e successo in passato ormai nn mi frega qui si parla di (Helper) e inutile insultare perche nn vi va a genio la candidatura di uno perche alla fine sceglie lo staff che vi piaccia o no...
Pace e Amore <3
Per rispetto di Raffi , ho fatto un altro thread che eliminerò u_u , comunque , 30 giorni non sono troppi per vedere un helper? ç_ç
Domandina dite che questi Helper sono bravi? Oki ci può pure stare
Xo nn sono stati molto on.
Maria quasi mai vista
Elektro o un nome del genere mai visto
Ho visto solo un Po on Damiano e darkr3venge. Ora sorge una domanda a cosa servono gli Helper se nn sono mai on?
Molti hanno detto che gli Helper di questo mese nn sono mai stati on (nn x sminuire il loro lavoro), ma dicono che sono stati meglio gli Helper del mese scorso.....
La domanda che mi faccio é Xche criticate la gente che fa buon lavoro e lasciate perdere gente che non lo fa?
Non mi sembra di aver mai sentito che gli helper del mese scorso erano migliori fidati
Beh, LaPuzzetta ha contribuito con la creazione di qualche guida e in game c'era sicuramente, non sempre, ma c'era. Dark e Damiano sono stati esemplari, il modello da seguire di helper. Maria devo dire che è sempre on quando loggo io, poi non so tu che orari hai di gioco, ma o con un pg o con un altro c'era. Poi è inutile continuare a spammare in chiama che si è on per pvt e info, se nessuno ha bisogno di aiuto (almeno lo penso io).
Buffomarcus ti sbagli >.< se nn li vedi e semplice penso che lo sai che in base a dove ti trovi o in base al ch nn leggi + nessuno -.- ed e una cosa da sistemare questa perche maria lo vista e stata abbastanza presente darkrevenge lo visto molto pure e damiano quasi ogni giorno on e stato questo perche parlo con tutti e 3 ogni giorno e posso dare conferma ma al di la di questo gli helper hanno fatto presentazioni e guide quindi al di la del lavoro che svolgono in game lo hanno svolto anche al di fuori per quanto riguarda elektra nn mi toccare mia moglie puzzetta ç.ç le prime volte ha e stata sempre on poi se succede qualcosa che ve importa ognuno ha i suoi cavoli di problemi ad'esempio so che puzzetta aveva un esame da passare e credo che si sia dedicata di + a quello che credo che sia molto + importante
pongo ti correggo la guida è stata fatta da ME, DARK, E MARIA, puzzetta ha avuto problemi e nn ha potuto ma va beh purtroppo la realtà ci gioca brutti scherzi.
cmq buffomarcus a te ti vedevo bello e poco online, e io ho cercato di fare il mio meglio, cm hanno fatto gli altri helper, e cm ha detto Raffy non puoi parlare quindi sh grazie Big Grin
Oddio, buffomarcus tu vorresti confrontare il tempo online con REALMENTE ciò che svolgono? Mettiamo un esempio, tu puoi saper fare 8 miliardi di palleggi ma se poi non sai giocare a calcio reale, in campo non vali niente. Tu davi informazioni sbagliate, stavi on per cazzeggio ... Maria, damiano e dark erano sempre on :| Puzzetta non era on per un motivo assai grave che ha citato in un thread.
Nn é così come la vedo io...
Cmq va bene lo stesso
Io proporrei un sondaggio per decidere una scheda di valutazione sugli helper, così non ci sarebbero più discussioni di questo tipo. Mettere come domanda "Gli helper di questo mese sono stati all'altezza del loro compito?" o anche altro e in base al voto dei player decidere se dare ricompensa o meno. Poi i GM, i Mod e il resto dello staff possono anche controllare di persona, ma penso che anche il nostro giudizio valga qualcosa...
Almeno spero Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40